![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: vercelli
|
Immagini copyright blog
Salve a tutti
![]() Gentilmente vorrei chiedere a voi un piccolo consiglio Sono appassionato di telefonia e sono affascinato da nuove forme tecnologiche che questo settore è in continua evoluzione. In futuro vorrei creare un blog che parla appunto di telefonia e di modelli di ultima generazione, come ben sapete un blog di questo genere per renderlo più appetibile di aspetto deve essere accompagnato da immagini o video. Ho letto in questo forum molte informazioni di come non appropriarsi di immagini coperte da copyright su google. Tengo anche a precisare che in futuro vorrei metterci anche qualche banner Adsense. Per non incorrere in qualche sanzioni spiacevoli o altre conseguenze giuridiche come dovrei comportarmi? Insomma un vero e bravo blogger come deve muoversi in questi casi? |
|
Directory Affiliazioni online Ultima modifica di anto777 : 20-07-11 20:16. Motivo: ripetute parole |
|
|
|
|
|
|