+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

aicel che dite?

Ultimo Messaggio di aicel il:
    Moderatrice L'avatar di Danielag
    Aggiungi Danielag su Google+ Aggiungi Danielag su Facebook Aggiungi Danielag su Linkedin

aicel che dite?

Salve!
    Stavamo organizzando un nuovo sito di e-commerce,e ci è stato suggerito di iscriverci all'Aicel,avete esperienze in proposito?Ne vale la pena?
    Mi farebbe piacere conoscere i vostri giudizi.
    Grazie

User L'avatar di Marcodea
    Ciao, avendo un ecommerce ( in fase di startup) avevo ipotizzato di aderire anche io. Purtroppo la quota di registrazione a me è sembrata decisamente alta, ed ho abbandonato l'idea.

Marco.

Moderatrice L'avatar di Danielag
    Aggiungi Danielag su Google+ Aggiungi Danielag su Facebook Aggiungi Danielag su Linkedin

aicel

Soprattutto mi chiedevo se i consigli che ti danno sono utili,oppure sono scontati,poichè nel primo caso la cifra sarebbe spesa bene,nel secondo.....si farebbe meglio a risparmiare.
    Grazie comunque
    Ultima modifica di Anika; 10-10-11 alle 22:43 Motivo: maiuscola e grammatica

User L'avatar di aicel
    Citazione Originariamente Scritto da Danielag Visualizza Messaggio
    Soprattutto mi chiedevo se i consigli che ti danno sono utili,oppure sono scontati,poichè nel primo caso la cifra sarebbe spesa bene,nel secondo.....si farebbe meglio a risparmiare.
    Grazie comunque
    Per avere consigli non è necessario iscriversi all'Associazione. Attraverso i portali AICEL chiunque può chiedere consigli su come svolgere al meglio e nel rispetto della legge il mestiere del merchant.
    Dal nostro forum ecommerce è inoltre possibile entrare in contatto con altri merchant e con operatori del settore e scambiare con loro pareri e opinioni oltre a confrontarsi su casi ed esperienze reali.

Citazione Originariamente Scritto da Marcodea Visualizza Messaggio
    Ciao, avendo un ecommerce ( in fase di startup) avevo ipotizzato di aderire anche io. Purtroppo la quota di registrazione a me è sembrata decisamente alta, ed ho abbandonato l'idea.
    Ci spiace per questa scelta.
    La quota associativa, introdotta da qualche anno, è necessaria per poter garantire tutti i servizi messi a disposizione gratuitamente dall'Associazione.
    Nei servizi rientrano la Certificazione SonoSicuro (non un bollino ma un certificato che si ottiene solo dopo che tutti i processi dell'eStore sono risultati conformi), la prima assistenza legale, la distribuzione di CS, accesso al database newsletter etc
    Attraverso i servizi erogati ma sopratutto grazie alle convenzioni attivate che consentono risparmi anche consistenti, la quota associativa è ripagata in pochissimo tempo.
    Da tenere anche in considerazione che la quota 'rinnovo' è generalmente decurtata del 50%

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.