![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: bologna
|
contatto internet
ciao forum
cercavo un file su internet e l'ho travato su un sito che per scaricarlo mi chiedeva la registrazione, io sbadatamente l'ho fatta ma senza ne immettere la carta di credido o firme digitali varie mi sono ritrovato dopo 10 giorni una mail con una fattura da questo sito e' legalmente valida questa cosa? la devo davvero pagare? il sito in questione e' ***** grazie in anticipo ![]() |
|
Ultima modifica di Wolf Otakar : 15-10-11 15:51. Motivo: Punto 4.3! |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Torino
|
Fatti un giro in rete e scoprirai cose interessanti, cose che quì non si possono dire per evitare di essere giustamente censurati.
Ti preannuncio che, appena un moderatore se ne accorge, provvederà a cancellare il nome del sito da te citato. Per il futuro evita di fare nomi su questo forum (leggere il regolamento) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Ciao blade74 e benvenuto nel forum
Credo che questa fattura sia valida solo se nel sito in questione sia scritto in modo chiaro o nel regolamento che hai accettato registrandoti che i contenuti sono scaricabili a pagamento a un TOT ...altrimenti è solo una truffa. |
|
|
|