![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Treviso
|
Quote:
Questo non per tutelare chi usa foto magari prese in giro, ma tu chiedevi "qual'è il modo corretto di operare o come fare per avere le foto" e la risposta penso sia ormai chiara. Rimane l'ultima domanda: "Tu che risposta vuoi"? Vuoi sentire "tutti rubano quindi fallo pure tu" ? Perchè in tutta onestà non penso la riceverai ... è come il fatto che siamo in un paese dove è chiaro che una grossissima fetta di pesone evade le tasse (chi più chi meno, direttamente o indirettamente, etc) ma questo non vuol dire che sia giusto o la norma farlo. Se uno attua certi comportamenti lo faccia consapevole degli eventuali (anche se remoti) rischi. ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: napoli
|
Voglio solo sapere come fanno la maggior parte dei blogger e se conviene rischiare. Visto che il mio blog è piccolo e non so se un giorno crescerà o meno ( al momento è solo un hobby ), non so se mi conviene comprare foto di centinaia di euro all' anno per scrivere qualche articolo.
Comunque adesso contatto un paio di articolisti di blog famosi e i proprietari di qualche foto coperta da copyright per sapere se l' hanno concessa in licenza. Vi farò sapere appena mi rispondono. |
|
|
|