• User Attivo

    Info urgente - Recedere contratto Yatego per ecommerce

    Salve a tutti
    Spero che sia questa la sezione adatta, vorrei un info urgente.
    Ho attivato 15 giorni fa un contratto con Yatego per far apparire il mio negozio e i miei prodotti sul loro portale. Mi avevano telefonicamente fatto una proposta piena di aspettative e di grandi profitti nel tempo.
    Ho attivato e firmato il contatto. Per pagare avrei dovuto pagare in questa settimana ma ancora devo fare il pagamento del canone annuale e dei costi di startup.
    Parlando con conoscenti del settore oggi , sono venuto a scoprire che il portale di Yatego non funziona affatto. Nessuno riesce a vendere nulla. Sembra una fregatura.

    Ora vi chiedo posso recedere dal contratto? Non sono passati 30 giorni. Come posso fare? Immagino che loro quando li telefonero' mi faranno 1000 storie. Ma legalmente posso interrompere il contratto?

    Fatemi sapere il prima possibile.
    Grazie mille


  • User Attivo

    Ho telefonato e mi hanno detto che è impossibile recedere dal contratto tra p.iva e p.iva in quanto non è un contratto con privati.
    Non posso far nulla? Devo per forza pagare i 12 mesi??


  • User Newbie

    Ciao Ragazzi,

    Purtroppo quelli di YATEGO sono veramente inflessibili e non ci pensano minimamente a venirti incontro...
    Anche io mi sono fatta purtroppo convincere, mi hanno raccontato che Yatego è una piattaforma che in germania va fortissimo e che sono in forte crescita e bla bla ...e sono rimasta fregata in pieno!!! Ho cercato anche di disdire il contratto ma loro si sono appellati in maniera intransigente alla data della scadenza automatica del rinnovo (quini OKKIO alle piccole causole fregagnine che ti rifilano un rinnovo automatico e se non stai attento sei fritto), pur avendomi confermato telefonicamente che potevo disdire in tutta tranquillità con raccomandata si sono poi rimangiati tutto (dopo averla ricevuta ovviamente, e quindi dopo aver speso tempo e denaro a fare la pratica richiesta). NO COMMENT!!!


  • User Attivo

    esatto...una vera fregatura. nel caso mio 5 vendite in 8 mesi!
    in questo mese li contatto per disdire il rinnovo annuale

    @Libbellula37 said:

    Ciao Ragazzi,

    Purtroppo quelli di YATEGO sono veramente inflessibili e non ci pensano minimamente a venirti incontro...
    Anche io mi sono fatta purtroppo convincere, mi hanno raccontato che Yatego è una piattaforma che in germania va fortissimo e che sono in forte crescita e bla bla ...e sono rimasta fregata in pieno!!! Ho cercato anche di disdire il contratto ma loro si sono appellati in maniera intransigente alla data della scadenza automatica del rinnovo (quini OKKIO alle piccole causole fregagnine che ti rifilano un rinnovo automatico e se non stai attento sei fritto), pur avendomi confermato telefonicamente che potevo disdire in tutta tranquillità con raccomandata si sono poi rimangiati tutto (dopo averla ricevuta ovviamente, e quindi dopo aver speso tempo e denaro a fare la pratica richiesta). NO COMMENT!!!


  • User Newbie

    Cari amici, NON FATEVI FREGARE. Yatego a mio parere... non ha nessuna visibilità in rete, ha una pessima reputazione, non risponde alle richieste, non porta risultati. Pessimo!


  • User Newbie

    Chi vuole unirsi per mandare a Yatego il grande Staffelli di Striscia??? Oppure i berretti verdi!!!


  • User Newbie

    @erquarto said:

    Chi vuole unirsi per mandare a Yatego il grande Staffelli di Striscia??? Oppure i berretti verdi!!!

    IO CI STO, DOPO MILLE PROMESSE TELEFONICHE ABBIAMO ATTIVATO UN ACCOUNT AZIENDALE.
    NON DANNO NESSUNA ASISTENZA (non rispondono nemmeno alle mail).........
    Dovrei andare da un Avvocato, ma costerebbe più la bagna dello stufato!
    :bho: