• User

    marchio giorgiotave classe 35 nizza: inclusioni, esclusioni

    facendo delle ricerche sui marchi e sui nomi a domini, mi è venuta la curiosità di vedere se il sito giorgiotave.it avesse un marchio registrato e così è infatti, alla classe 35 della classificazione di Nizza.

    La classe 35 regola i servizi e non i prodotti e recità come segue:
    **SERVIZI
    **
    [/HR]35. Pubblicità; gestione di affari commerciali; amministrazione commerciale; lavori di ufficio.

    Ora, la mia curiosità che poi sarebbe un'informazione che mi servirebbe per una situazione analoga è:
    potrebbe una persona registrare un marchio su prodotti/servizi con il nome giorgiotave per classi merceologiche diverse dalla 35 ossia dalla classe nella quale giorgiotave è stato registrato? ora...dovrei identificare che prodotti/servizi.......diciamo ad esempio, softwares che appartiene alla classe 42 di Nizza.
    Oppure, potrebbe una persona registrare un dominio del tipo softwaresgiorgiotave.com ?
    Non sono domande campate per aria, ma per non fossilizzarci sul nome giorgiotave che è già molto famoso, ripropongo lo stesso quesito ma per un sito meno famoso di giorgiotave che comunque abbia registrato il marchio del nome a dominio per una classe, lasciandone molte altre possibili libere senza registrare.