+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Acquistare dominio scaduto: problemi coi precedenti proprietari?

Ultimo Messaggio di AntoninoPolimeni il:
    User

Acquistare dominio scaduto: problemi coi precedenti proprietari?

Salve, ho acquistato un dominio scaduto dove da circa 6 anni era presente un sito molto conosciuto.
    Non so perché i proprietari abbiano deciso di chiuderlo, ma anche io seguivo il sito saltuariamente

Insomma, trovandolo libero ed essendo appassionato della materia l'ho registrato.
    Il nome a dominio è qualcosa del tipo:*nome comune di cosa*+*aggettivo*, ma non è un marchio, sono due parole di uso comune.

Effettivamente, pur avendolo riportato online da nemmeno un mese, ci sono già un centinaio di utenti iscritti provenienti dal vecchio sito presente nel dominio.
    Ora, il sito è completamente diverso nella grafica, ma chiaramente tratta gli stessi argomenti.

Mi chiedevo:
    potrei avere problemi con i proprietari che hanno deciso di fare scadere il dominio?
    Grazie

User L'avatar di CloudDream
    direi proprio di no! Ora sei tu il proprietario..loro non l'hanno rinnovato.

User L'avatar di AntoninoPolimeni
    Segui AntoninoPolimeni su Twitter Aggiungi AntoninoPolimeni su Google+ Aggiungi AntoninoPolimeni su Facebook Aggiungi AntoninoPolimeni su Linkedin
    Oltre al marchio, verifica anche il nome della loro società (i segni distintivi, su cui si possono vantare diritti, sono ditta, insegna e marchio). Se nessuno di questi tre dovesse corrispondere, allora vai tranquillo (e magari registra il marchio )
    Avv. Antonino Polimeni

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.