+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Vendita di sito ecommerce attivo, come si fa?

Ultimo Messaggio di AntoninoPolimeni il:
    User

Vendita di sito ecommerce attivo, come si fa?

Buongiorno a tutti,
    Vi scrivo per chiedere aiuto relativamente alla vendita di una intera attività di ecommerce.
    Praticamente sono interessato a vendere il mio sito ecommerce, già attivo e con ordini ricevuti, clienti, fornitori e sistema pubblicitario.

Ho ricevuto diverse richieste per acquistare l'attività (esclusivamente da persone fuori Italia).
    Non sono sicuro di come si debba configurare la vendita, siccome non sto vendendo un "prodotto" ma un "sistema" in grado di generare guadagni, in sostanza un vero e proprio ramo d'azienda. In questo caso serve però, per la cessione, l'intervento di un notaio e da quel che ho visto mi sembra il tutto molto impegnativo e sicuramente esagerato per quello che è solamente un sito web e alcune informazioni in allegato.

Qualcuno sul forum ha esperienze del genere?
    Qualsiasi consiglio è ben accetto!
    Grazie

User L'avatar di AntoninoPolimeni
    Segui AntoninoPolimeni su Twitter Aggiungi AntoninoPolimeni su Google+ Aggiungi AntoninoPolimeni su Facebook Aggiungi AntoninoPolimeni su Linkedin
    Ciao, devi fare un contratto che includa la cessione dei diritti. Sono quelli che devi cedere. Occhio solo alla cessione dei dati personali. Lì si potrebbe configurare qualche problema.
    Avv. Antonino Polimeni

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.