+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Concorso a premi su social network

Ultimo Messaggio di stanzino il:
    User
    Segui stanzino su Twitter Aggiungi stanzino su Google+ Aggiungi stanzino su Facebook Visita il canale Youtube di stanzino

Concorso a premi su social network

Buongiorno a tutti,
    come da oggetto vorrei gentilmente chiedere agli esperti se è possibile aprire un post contenente un quiz su un social network, promettendo in premio un oggetto di modico valore e senza incorrere in possibili sanzioni in quanto non sono possessore di partita IVA.
    Promuovo un sito web sulla storia e sulla cultura della mia città attraverso i social networks collegati ad esso.
    Mettiamo ad esempio:
    "indovina dove è stata scattata questa foto: il primo che darà la risposta esatta con un commento riceverà in omaggio un simpatico omaggio."
    Posso procedere tranquillamente o rischio sanzioni di qualche tipo?
    Grazie,
    buona giornata

User L'avatar di AntoninoPolimeni
    Segui AntoninoPolimeni su Twitter Aggiungi AntoninoPolimeni su Google+ Aggiungi AntoninoPolimeni su Facebook Aggiungi AntoninoPolimeni su Linkedin
    Col modico valore vai sempre sul sicuro. Portachiavi, cappellino, questi sono gli esempi della giurisprudenza.
    Avv. Antonino Polimeni

User
    Segui stanzino su Twitter Aggiungi stanzino su Google+ Aggiungi stanzino su Facebook Visita il canale Youtube di stanzino
    Citazione Originariamente Scritto da AntoninoPolimeni Visualizza Messaggio
    Col modico valore vai sempre sul sicuro. Portachiavi, cappellino, questi sono gli esempi della giurisprudenza.
    Buonasera avvocato, grazie mille per avermi risposto; ora mi sento più tranquillo col procedere all'iniziativa.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.