• User

    388

    Scusate so posto quà, se è il posto sbagliato spostatemi pure, con mia somma gioia mi sono accorto che sono entrato in graduatoria (addirittura in due pagine diverse e per due importi diversi ) ma ho le seguenti perplessità :

    1. Sul sito del ministero non è riuscito a trovare nessun riferimento, avete percaso il link diretto?
    2. Sembra che bisogna aspettare l'uscita sulla Gazzetta del tutto, vi risulta che non sia ancora uscito?
    3. Sembra che il finanziamento che ti accordano è del 50% di quanto concesso, ovvero se ti accordano 30000 te ne danno 15000?

    Potete confermarmi o smentirmi qualche affermazione?

    P.S. Secondo voi posso tentare di ottenere entrambe i finanziamenti o uno esclude l'altro?


  • User

    Ciao e complimenti, entrato anch'io in graduatoria 🙂

    L'informazione è certa, anche se sul sito del ministero non hanno ancora aggiornato.
    L'uscita sulla gazzetta (entro Gennaio 07) ufficializzerà il tutto, ma ormai dovrebbe essere cosa certa.
    Infine, l'importo dipende dalla presentazione della domanda:
    Consorzi 45%, Ati e Ditte singole un po di meno, anche se ora non ricordo esattamente quanto..

    Ciao

    A


  • User

    @bondurant said:

    Ciao e complimenti, entrato anch'io in graduatoria 🙂

    Complimenti anche a te allora! 😄

    @bondurant said:

    L'informazione è certa, anche se sul sito del ministero non hanno ancora aggiornato.
    L'uscita sulla gazzetta (entro Gennaio 07) ufficializzerà il tutto, ma ormai dovrebbe essere cosa certa.

    Bene!

    @bondurant said:

    Infine, l'importo dipende dalla presentazione della domanda:
    Consorzi 45%, Ati e Ditte singole un po di meno, anche se ora non ricordo esattamente quanto..

    Io mi ricordo che in sede di presentazione della documentazione ti davano un x (che era attorno al 40 -45 %) di quanto tu andavi realmente ad investire, ma non mi ricordo proprio che poi ti avrebbero dato la metà di quanto accordato come importo 😞