• User Newbie

    Insultato online durante l'acquisto

    Grazie per essere entrato

    Ho ricevuto degli insulti tramite messaggio mentre stavo concludendo un acquisto di un servizio di miglioramento traning/coachig personale online.

    Mi hanno assegnato un potenziale trainer, ma mi hanno detto che era molto impegnato, quindi non avevo la certezza che questa persona sarebbe stato il mio trainer.
    Ho accettato ed ho detto anche che ero disposto ad aspettare se questo trainer era troppo impegnato.
    Da qui sono partiti gli insulti da un suo collega, prima tramite messaggio vocale, chidendomi la mia eta?, e poi scritto.
    Dicendomi che ero fuori di testa, che ero un perdente che non avrei fatto mai nulla, e che non merito di migliorare.
    In seguito mi arrivano richieste di amicizia da un loro collega, e anche messaggi, cercando di recuperare me come cliente. Ho risposto dicendo che non ero piu? interessato in quanto sono stato insultato pesantemente senza motivo.
    Mi hanno risposto senza porgermi nessuna scusa per l?accaduto, mi hanno detto che ho chiesto se avevano dei contatti di persone che gia? avevano fatto questo corso e secondo loro, questo viola la privacy, e questo sarebbe stato il motivo della reazione.

    Ho letto dei siti a riguardo e so che non si tratta di diffamazione ma solo di ingiuria e, se voglio denunciare l?accaduto dovrei anticipare le spese legali, sarei disposto a fare cio? senza problemi.

    Grazie in anticipo per il vostro supporto


  • Community Manager

    Ciao Paride,

    provo a spostarti in una sezione dove so che ci sono avvocati. Vediamo che succede!


  • User Newbie

    @Giorgiotave said:

    Ciao Paride,

    provo a spostarti in una sezione dove so che ci sono avvocati. Vediamo che succede!

    Grazie Mille!


  • User Newbie

    Ho contattato uno studio legale mi hanno detto che e meglio lasciare perdere in quanto non si tratta di diffamazione ma solo di ingiuria


  • Community Manager

    Grazie per l'update 🙂