+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

info denominazione ditta individuale

Ultimo Messaggio di macmini il:
    User Newbie

info denominazione ditta individuale

Ciao a tutti ,

sono un nuovo utente del forum e mi sono iscritto perch ho trovato molti post veramente utili e professionali...

volevo avere una delucidazione :

la mia ditta individuale registrata alla camera di commercio con il classico
    "nomeazienda" di Cognome Nome , mi sono per accorto che sulle mie fatture di vendita ho indicato "nomeazienda" di Nome Cognome mentre su quelle dei fornitori (fatture di carico) ho indicato quest'ultima dicitura oppure il solo nome cognome tutti seguiti ovviamente dai dati di residenza e p. i.v.a. volevo chiedervi s ho sbagliato qualcosa oppure s tutto regolare poich i dati si riferiscono sempre alla stessa ditta individuale anche a fronte delle nuove norme Bersanio - Visco

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

User Newbie
    up
    verifica regolamento firme

Esperto L'avatar di i2m4y
    Localit
    Como
    Ciao e benvenuto,

non riesco a capire bene.... non dovresti aver indicato tu i dati sulle fatture dei fornitori che ricevi, ma logicamente loro avrebbero dovuto fare quei documenti in quel modo.

Comunque reputo che per una impresa individuale possa bastare il nome e cognome, senza stare a rettificare tutte le vecchie fatture..... per le future provvederai a comunicare l'esatta ragione sociale.

Paolo

User Newbie

re

Citazione Originariamente Scritto da i2m4y
    Ciao e benvenuto,

non riesco a capire bene.... non dovresti aver indicato tu i dati sulle fatture dei fornitori che ricevi, ma logicamente loro avrebbero dovuto fare quei documenti in quel modo.

Comunque reputo che per una impresa individuale possa bastare il nome e cognome, senza stare a rettificare tutte le vecchie fatture..... per le future provvederai a comunicare l'esatta ragione sociale.

Paolo
    Ciao Paolo ,
    grazie della risposta infatti mi hanno confermato che per le ditte individuali anche s con l'aggiunta del nome di fantasia la cosa importante il nome e cognome del proprietario , il fatto di mettere prima il nome o prima il cognome non influente poich l'importante che sia identificata la persona fisica.

Ciao e grazie ancora
    verifica regolamento firme

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.