![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Idea per sito web! Cosa Fare per tutelarsi?
Ciao e un grazie a tutte le persone di questo forum per gli aiuti che danno e daranno. Apro questo post perchè sia di aiuto a molte persone.
Comincio nel dire che noi tutti chi più chi meno abbiamo delle idee me a volte non sappiamo come svilupparle e come muoverci nel campo; io penso proprio di essere una di queste persone. Oggi come oggi si sente tanto parlare che in Italia ci sono le menti ma non i fondi per finanziarle ma nel mio caso spero di riuscire a fare tutto senza spendere cifre assurde. Oggi sono davanti a un'idea di sito web molto produttiva ho fatto anche dei test ma il punto è: -Come faccio a tutela?(ufficio brevetti?). -Se ingaggio un webmaster ho il segreto professionale? -Anche se io non ne so molto di programmazione Web posso lavorare con il webmaster spiegandogli come deve fare determinate cose e valutarne delle altre? E' da tempo che cerco queste risposte ma non ho ancora ben chiaro tutto. Spero mi possiate aiutare. Grazie |
|
|
|
|
|