• User

    richiesta info:DPS

    salve,
    sono un piccolo internet service provider.
    Il 31 marzo era la data prevista per la revisione del DPS documento progamatico sulla sicurezza in ossequio al D.leg 196/03.
    Materia molto confusa... che cmq credo di avere intrepretato in modo da avere tutte le carte in regola in caso di eventuale controllo.
    Io tratto solo i dati personali dei miei clienti (quindi dati non sensibili) attraverso supporti elettronici e non (cartacei).
    Da decreto il mio DPS dovrebbe essere revisionato ogniqualvolta vengono apportate modifiche logico-fisiche al sistema di trattamento dei dati (es. spostamento in altra sede del pc su cui ho caricato il database clienti o cambiamento degli incarichi per il trattamento dei dati).
    Io non avendo registrato di questi cambiamenti ho semplicemente allegato al vecchio DPS una pagina aggiornata alla data di revisione in cui specifico appunto il non riscontro di alcun mutamento del documento stesso che pertanto rimarrà come testo di riferimento per il trattamento dei dati da parte della mia azienda fino alla successiva scadenza.
    qualche parere?
    grazie