• User

    sito web

    Buongiorno,
    io non ci sto capendo piu' nulla vorrei un aiuto se era possibile visto che non sono l'unico webmaster (webdesigner).

    Ho aperto la mia partita IVA ed ancora non sto potendo operare sul web perchè milioni di dubbi mi assalgono e purtroppo io che sono un tipo pignolo non faccio come tanti altri che se ne fregano quindi vorrei capire bene come funziona la legge nei riguardi di un webdesigner che opera sul web e sul proprio sito web.

    Avevo intensione di creare un sito web che desse la possibilità di inserire sulle pagine di sezione dei banner pubblicitari e delle pagine web.

    Creerei solo dei banner con lo scopo di fornirgli supporto tecnico.
    La "pubblicità" nel sito non mi verrebbe pagata, mi proporrei come tecnico per la creazione-inserimento di pagine web e banner sul portale che metto (GRATUITAMENTE) a loro disposizione.

    Ora con questa soluzione io per il fisco chi sono?
    E la legge come pottrebbe punirmi?

    Quindi riepilogando io creo solo pagione web e banner le entrate non verrebbero dalla pubblicità fatta GRATUITAMENTE sul portale ma percepirei liquidità solo sulla eventuale richiesta di creazione delle pagine web e dei banner.

    Ultima domanda

    Si puo' creare un sito web che fa pubblicità gratuita per siti che offrono servizi a pagamento?

    Angeloooo