![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Bergamo
|
Realizzare una petizione on line
Salve ragazzi devono realizzare una petizione on line ma mi mancano delle nozioni di base. Non Conosco determinate operazioni (credo) necessarie.
Quali informazioni devo acquisire affinche possa essere ritenuta attendibile l'eventuale firma on-line ? (Oltre i dati anagrafici ed email intendo) Devono essere necessari i numeri del documento di riconoscimento ? E importante creare un report magari cartaceo delle firme acquisite ? Non so come muovermi dal punto di vista giuridico e non vorrei realizzare un lavoro inutile. |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Non sapevo se aprirne un'altra o no...
Comunque, cosa ne pensate adesso di questi siti? Qual'è il migliore per raccogliere firme? Io devo fare una petizione europea ma loro non accettano invii di massa online, quindi mi tocca farla cartacea oppure raccogliere firme online e stamparle. Secondo me se fai mettere nome - cognome - documento identità ha lo stesso valore di quelle raccolte ai banchetti, in ogni caso non c'è un pubblico ufficiale a convalidarle. |
|
|
|
| Tags: on line, petizione, progettare, sviluppare |
| Strumenti di discussione | |
|
|