![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Leggi per le Professioni Web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Modena
|
In sostanza potrei venderlo ; se lo usassi io sarei a rischio.
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Data di registrazione: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Avvocato
Moderatore
|
Ciao a tutti.
La questione mi sembra duplice. Cosa è lecito e cosa viene represso. Non tutto quello che è illecito viene represso. La scelta a volte avviene per mille motivi di opportunità. I nomi registrati vedono tutela anche per tutto ciò che può avere un effetto confusorio, e che quindi sia magari solo somigliante. Quoto pertanto Voidcoumputer. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
io sono d'accordo con voidcomputer e shapur.
Registrare domini che copiano, ricordano o includono marchi noti registrati mette chi registra il dominio in una posizione di debolezza (questo epr tutti i tld) Nel caso particolare dei domini .it, chi registra il dominio firma anche una LAR che sarebbe "utile" leggere... Detto questo, secondo me Gianluca ha davanti le seguenti strade: 1) vendere il dominio e scaricare la grana sul nuovo acquirente. I lfatto che sedo accetti il dominio o che sia stato venduto adword.com su sedo è irrilevante per quanto riguard la violazione dei marchi. La noramtiva dei .it è + stringente dei .com. Sedo è una piattaforma e mira (giustamente) a massimizzare il numero e valore delle transazioni, poi sono affari di chi compra e chi vende 2) lasciare il dominio in bianco 3) sviluppare il sito. Se è un sito di critica aspettati guai. Se è un sito di promozione di adwords fai un lavoro gratis per google e quindi non ti romperanno le scatole, presumibilmente. Il fatto che non lo facciano oggi non significa che in futuro sarà sempre così. E' un semplice calcolo di opportunità di google e di gestione della tutela dei loro brand, tu comunque hai una spada di damovle sulla testa. Scordati in ogni caso l'affiliazione adsense per il dominio 4) parking: secondo me si ricade in un caso di concorrenza sleale Buona fortuna Mauro |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
Chiarissima la risposta di Mauro 1978. Secondo me adword.com è stato acquistato da Google si viene reindirizzati a http://www.google.com/search?q=www.adword.com
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
User
|
Ciao ragazzi riporto una mia esperienza in merito
qualche anno fa' ho avuto problemi con il dominio yalpoo mi è arrivata a casa da parte di yahoo un blocco di pagine spesso 5 cm che contenevano centinaia di nomi a dominio che assomigliavano a yahoo tra cui c'era anche il mio sito. Non so' bene cosa chiedessero non ho capito nulla di quanto c'era scritto e non mi sono neanche interessato perchè il dominio mi era gia scaduto prima che mi mandassero questa lettera. ora è passato qualche anno e non ho più ricevuto comunicazioni. Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Fino a quanclhe gg fa c'era una pagina di parking, ora rimossa con i lredirec da te indicato | |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
User
|
Scrivo a google direttamente?
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User
|
certo, così loro poi ti scrivono con l'avvocato.
Ma hai eltto la lar che hai firmato per registrare il .it? |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
User
|
Sinceramente a suo tempo si, ma risale almeno ad 1 o 2 anni fa - forse è il caso di tornare a leggerla - . Recupero il fax inviato ;-)
|
|
|
|
| Tags: adword, titolarita |
| Strumenti di discussione | |
|
|