• User Attivo

    Portale video

    Salve posseggo da quasi quattro mesi un portale video basato sulle serie tv http://www.seriescreditsvideo.com/ il quale da un mese sta avendo un aumento di visite notevole e anche di banda consumata ( 50GB ad agosto). So che non è un sito da stare in hosting condiviso ma il punto è che oggi (molto probabilmente per questo aumento sicuramente di risorse PHP + MYSQL) l'hoster mi ha contattato dicendo che praticamente tutti i video violano la legge sui diritti da autore, ed è vero! Però mi chiedo a parte i video musicali interi come possono trailer e sigle produrre danni alla case produttrici? Io ho preso questo hobby di registrare e crearci un sito come una passione personale intesa come una sorta di promozione per le reti anche. Allora mi chiedo perchè io umile studente che ha lavorato per capire php e mysql e crearci quel portale devo annullare mesi di duro lavoro (e pagare la SIAE per tenerli, non immagino quanto) quando Youtube ha MILIONI di video uguale ai miei a nessuno va a dire niente a loro? C'è anche fanpop.com che addirittura trasmette episodi inteti di centinaia di serie.
    Cosa posso fare a riguardo, secondo voi è "colpa" dell'hoster?

    Grazie.