• Moderatore

    A proposito di Gambling e leggi

    Sempre sul versante gambling, è di oggi una notizia eclatante riportata da Slashdot http://yro.slashdot.org/article.pl?sid=07/10/12/1411242

    in sostanza il WTO ha chiesto agli USA un risarcimento di ben 100 miliardi di dollari come multa per il ban imposto con l'UIGEA

    è chiaro che se gli USA sono stati condannati, alle spalle delle società di gambling ci sono forze molto potenti, intendo forze finanziarie e ahimè, purtroppo, anche la mafia russa.....è chiaro che sull'onta della recente decisione del WTO entro breve l'UE chiuderà la fase di indagini verso i 17 Paesi UE colpevoli di protezionismo ( tra cui l'Italia è al primo posto ) e chissà quanti soldi dovremo sborsare....si accettano scommesse 😄


  • User Attivo

    Se ho capito bene non è del tutto negativa la situazione, sarà poi legale per gli italiani investire in questo settore, giusto?

    Ho visto, recentemente, un servizio in TV che parlava delle famose macchinette dei bar che non segnalavano correttamente gli introiti, evadendo il fisco per 98 miliardi di euro.......volendo, i soldi si trovano.....

    :ciauz:


  • Moderatore

    @francesco zeno said:

    Se ho capito bene non è del tutto negativa la situazione, sarà poi legale per gli italiani investire in questo settore, giusto?

    dipende....attualmente siamo in guerra, bisogna vedere chi vincerà, anche se il gambling è fortemente voluto e sostenuto della elitè finanziarie angloamericane

    Ho visto, recentemente, un servizio in TV che parlava delle famose macchinette dei bar che non segnalavano correttamente gli introiti, evadendo il fisco per 98 miliardi di euro.......volendo, i soldi si trovano.....

    :ciauz:

    in questo caso erano le società assegnatarie di licenza AAMS a compiere gli illeciti.....questo per capire come "vigilano" i cosidetti "tutori del gioco sicuro"