+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Inviare in automatico mail agli indirizzi email [email protected] .com .co.u legale?

Ultimo Messaggio di claudioweb il:
    User

Inviare in automatico mail agli indirizzi email [email protected] .com .co.u legale?

Vogli effetuare scambi link con molti siti italiani e stranieri. La soluzione pi rapida quella di inviare mail agli indirizzi di posta [email protected]

E' legale questo?

fuocorosso

L'avatar di Giorgiotave
    Localit
    Monasterace
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    Ciao Fuocorosso,

ti sposto nella sezione corretta
    Controlla i corsi base di Search On: SEO, Google Ads e Web Analytics.
    Se ti interessa qualcosa di pi avanzato ti consiglio il Social Media Strategies e il Search Marketing Connect.

User
    Se tu vai in un sito ed contatti lo staff del sito chiedendo l'affiliazione ok.....se tu invece generi automaticamente possibili indirizzi email che potrebbero esistere o no e gli invii email...quello semplicemente spam = illegale

User
    Grazie per la risposta,

Ti chiedo ancora, se io faccio una ricerca per individuare in modo automatico 1.000 siti affini al mio e poi invio una mail automatica solo alla casella [email protected] di tali siti, sapm?

Non sto bombardando tutti gli indirizzi di posta elettronica di quei domini ma solo uno che si chiama "[email protected]", quindi il pi adatto per chiedere informazioni relative ad uno scambio link.

Ed inoltre se tale indirizzo non stato attivato non riceverebbero nulla.

Io ricevo sull'accounto di posta info del mio sito un sacco di email per scambio link e non le considero spam.

Se invece tali richieste vengono considerate spam.. sai quali sanzioni si rischiano? Sai se tali sanzioni valgono solo in italia o anche per altri paesi?

fuocorosso

Esperto L'avatar di claudioweb
    Localit
    Salento
    Da quel che si trova online se spammi su email di americani rischi una richiesta di estradizione e numerosi anni di carcere, oltre all'aspetto civile del risarcimento danni...

In Italia non so se vi siano mai state condanne...
    Si avvicina la Festa della Mamma.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.