![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Libri e Pubblicazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: caserta
|
Consiglio libro webmaster per iniziare
Salve ragazzi vorrei acquistare uno o più libri che trattino della creazione e gestione dei siti internet di livello base e i principali linguaggi di programmazione per il web sempre di livello base. Mi potreste consigliare i più utili,completi e di facile interpretazione?Grazie a tutti e buon inizio di giornata!
![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
Ciao lions1926 e benvenuto nel forum!
Questo è un buon libro, oppure questo. Comunque per imparare le basi di CSS, HTML e PHP vanno benissimo anche le guide online di HTML.IT. Poi dipende anche se vuoi imparare a creare siti a mano o con l'ausilio di cms, come wordpress e joomla (preferibile per siti grandi e dinamici). |
|
Ultima modifica di Katherine : 18-09-11 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: caserta
|
Ciao grazie della risposta... In queste 2 settimana ho studiato e finito un libro sull'html, ora mi dedico a css
![]() |
|
Ultima modifica di Leonov : 20-09-11 11:42. Motivo: Maiuscole. |
|
|
|
|