![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Libri e Pubblicazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
Salve, mi è giunta comunicazione dalla redazione di Internet magazine della cessazione della pubblicazione a partire da dicembre e del rimborso per chi si era già abbonato.Che peccato!!!!!
E ora?Esistono altre riviste del genere?Anche straniere che si possano ricevere in Italia? ....e pensare che nell' ultimo numero mi avevano anche recensito il mio sito nella classifica top 20!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Si sicuro, mi ha mandato una lettera edizioni master e ho pure chiamato e me lo hanno confermato. Diciamo poi che online c'è sempre stato poco riguardo a questa rivista, scelta editoriale credo... Comunque dato che era l' unica in materia in Italia credo, è un bel pecccato...
![]() |
|
Ultima modifica di Leonov : 11-12-11 15:01. Motivo: Maiuscole, spaziature, stile da telefonino. |
|
|
|
|
| Tags: internet magazine |
| Strumenti di discussione | |
|
|