• User Attivo

    I protagonisti della diaspora suprema

    Salve!
    Presento questo mio libro, finalmente completato dopo anni di lavoro ermeneutico, basato su un'indagine storiografica attorno ai protagonisti fondamentali (allegorici o persone fisiche) del misticismo abramitico. Lo scopo primario sussiste nel rintracciarne il percorso induttivo che attraverso esegesi viziose ha prodotto consegui storici drammatici come l'antisemitismo e le guerre promosse dai retroterra mistici. L'assunto di base dell'argomentario, sussiste nella valutazione che se gli accadimenti nella Galilea romana si fossero verificati nell'era moderna, probabilmente i consegui menzionati non li avremmo subiti. Uno scrupolo analitico moderno, ci suggerisce che il lavoro esegetico susseguente la morte di Gesù Cristo, fu denotato di errori favoriti dal contesto politico e culturale coevo. Infidi semi disseminati nella storia a venire, come trappole in cui l?umanità è caduta inesorabilmente. Una riflessione sul nostro tempo, ma attraverso un trascorso storico donde permane impossibile prescindere. Il testo ebook in versione kindle è scaricabile presso il mio sito. Da Lunedì 8/7 sino a Venerdì 12/7 è in vigore la promozione per cui si può scaricare gratuitamente. Considerata l'importanza dell'argomento, ringrazio di cuore chi avrà la gentilezza di leggerlo e condividerne un'opinione. I miei testi sono visibili nel sito scrivereiltempo. Fanno parte di un progetto organico suddiviso in tematiche.

    Grazie e buon tempo a tutti.

    Ulisse Di Bartolomei