![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Libri e Pubblicazioni |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Che libro state leggendo?
Al momento, che libro state leggendo?
![]() Io ho appena inziato Sabriel di Garth Nix, il primo libro di una trilogia fantasy. Ho scelto di leggere una cosa così leggera al momento perchè vengo da letture estive un pò più impegnative. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
|
Io non leggo mai un libro solo, ma tanti che trattano argomenti diversi, così mi do una svegliata.
In questo periodo sto leggendo un romanzo che si chiama "L'archeologo" di Arthur Philips. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
"Web design in pratica"
di Sofia Postai. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
![]() i due "seri" che quest'estate ho momentaneamente accantonato, preferendo dare priorità ad altro, sono: Simboli della scienza sacra di Guenon e Frammenti di un insegnamento sconosciuto di Ouspensky interessanti ma impossibili da leggere di sera, tra i cuscini, con la palpebra che cala... | |
|
Giochi di narrazione Ultima modifica di Leonov : 02-03-09 20:19. Motivo: Aggiunte maiuscole e punti finali. ;-) |
||
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
"Sword of Shannara" la trilogia di Terry Brooks al letto
"A man with a Maid" di Anonymous nella vasca "Why men don't listen and women can't read maps" di Mr&Mrs Pease al bagno (eh si pure la leggo )"Discovering Portuguese" mentre faccio le facende di casa (ho deciso di rimettere il mio portughese a livello) per il resto, sul pc...CSS, CSS e ancora CSS. E mi porto in giro "Rose Madder" di Stephen King (letto e riletto ma non mi stanco mai di Stephen King) |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Esperta
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2007
|
Remix di parole di Teddy Clock
Ciao a tutti provate a leggere questo libro che tratta di storie sentimentali. Remix di Parole, di Teddy Clock, edito dalla Casa Editrice Lampi Di Stampa. Poi fatemi sapere, voi che mi consigliate?
|
|
Ultima modifica di Leonov : 02-03-09 20:21. Motivo: Eliminate maiuscole inessenziali. ;-) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Barcellona
|
Aggiungo un nuovo libro cominciato ieri sera :
" Lo Zen e il design CSS" di dave shea e Molly E. Holzshlag. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
|
|
|
Giochi di narrazione Ultima modifica di Leonov : 02-03-09 20:22. Motivo: Aggiunti punti finali. Rimosso fullquote ;-) |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: RM
|
Quote:
Ho mandato un mio template al Zen Garden poco tempo fa. Tempo d'attesa di 2 mesi minimo prima che ti prendono in considerazione. ![]() | |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Esperta
|
Ciao Sustek,
il manuale che dicevo è questo. Per ora mi trovo abbastanza bene, è molto dettagliato. L'unica cosa negativa è che la colla con cui è stato rilegato non tiene tanto, io sono il classico tipo che tiene i libri dentro le teche di cristallo e vedere che un libro, ogni volta che lo apri, se ne rompe un pezzo non è il massimo, considerando anche il suo costo. Tuttavia i contenuti sono validi. ![]() |
|
|
|
| Tags: consigli lettura, letture consigliate, letture in corso, libri da leggere |
| Strumenti di discussione | |
|
|