![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Udine
|
Link in lingua
Salve, io ho un sito stile miodominio.com che risulta in inglese, le altre lingue sono contraddistinte dal /it /de /fr.
Nel caso si colleghi uno dalla Francia il sito si apre automaticamente in miodominio.com/fr Quando creo un link alla pagina principale con un ancora per esempio in francese, è meglio se linko verso miodominio.com o verso miodominio.com/fr ? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao Island, benvenuto nel forum gt.
Per migliorare il posizionamento della sezione /fr ti servono backlinks da siti francesi che puntino a miodominio.com/fr. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Né l'una né l'altra cosa, mi sono espresso proprio male.
I backlinks devono arrivare da siti che sulla pagina di ricerca google.fr, per le parole che ti interessano o correlate, occupano buone posizioni. E' ovvio poi che la maggior parte saranno siti con testo in francese e molti avranno l'estensione .fr. Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Udine
|
Quel "parole che ti interessano o correlate" è un po interpretabile.
Se per esempio l'ancora che voglio usare nel mio link è "auberge à Rome", devo sicuramente cercare backlink da siti che su google.fr compaiano con chiavi di ricerca "auberge à Rome". Ma vanno bene anche backlink da siti che su google.fr compaiono con la sola chiave "auberge" oppure "hotel" o "appartments" ? In questi ultimi 2 casi (hotel - appartaments) non sono esattamente le parole che mi interessano, però sono correlate in quanto sono sempre alloggi turistici. |
|
Ultima modifica di Island : 21-11-11 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | ||
|
ModSenior
|