![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
Posizionamento Sito in Francese in Google.fr
Ho un piccolo sito con dominio keyword friendly .net in lingua Francese posizionato in modo naturale su Google.fr
Per posizionamento naturale intendo che non è stata fatta alcuna azione seo off site. Mi piacerebbe scalare alcune posizioni, vorrei possibilmente passare dalla seconda alla prima pagina dei risultati per la keyword del dominio ma non ho idea di come reperire backlink di qualità da siti in Francese, qualcuno mi può dare qualche spunto? [...] Grazie |
|
Casa Cavour a Cagliari, meglio di un b&b! Ultima modifica di vnotarfrancesco : 28-11-11 15:33. Motivo: Per le richieste commerciali usare l'apposita sezione Collaborazioni Web e Lavoro: Offro e Cerco |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: France
|
Salve,
trovare BL, non è veramente difficile. Per trovare BL di qualità è un altro caso. Puoi vedere questa lista delle directory: labo.atypicom.fr/actualite-du-referencement/annuaires/le-classement-des-30-premiers-annuaires-de-site-juin-2011-2011060101.html che sono presentati come buoni directory Puoi anche scrivere articoli su fr.wordpress.com Ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2007
|
Grazie, risorsa molto utile.
|