![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Lucca
|
GWT per i siti in più lingue
Salve,
ho pubblicato un sito di una struttura turistica in 3 lingue; il sito è organizzato cosi: dominio.com/en/ - per la lingua inglese dominio.com/fr/ - per la lingua francese dominio.com/es/ - per la lingua spagnola Per poter gestire differentemente il parametro "destinazione geografica" posso attraverso il Google Webmaster Tools aggiungere 3 Siti differenti: 1. dominio.com/en/ 2. dominio.com/fr/ 3. dominio.com/es/ e specificare per ciascuno la destinazione, oppure sono obbligato a segnalare il solo dominio principale "dominio.com"? Spero di essermi spiegato Grazie per la collaborazione |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
Valerio Notarfrancesco | |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Lucca
|
Grazie per la risposta.
Sulla root del sito (dominio.com) ho caricato la versione italiana mentre per tutte le altre lingue ho suddiviso in cartelle (en, fr, es)....posso associare a "dominio.com" la destinazione geografica "Italia"? E' corretto? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ModSenior
|
Si alfa038, è corretto.
Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ModSenior
|
Si Marco, anche la root del sito va registrata in GWT e infatti mi sembra proprio che alfa038 abbia registrato anche la root e le ha assegnato come destinazione l'Italia.
Valerio Notarfrancesco |
|
|
|
| Tags: lingue, multilingua, webmaster tool |
| Strumenti di discussione | |
|
|