![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
|
I BL in lingua diversa dal proprio sito
Salve, non so se questo argomento era già stato trattato in un altra discussione ma ho un dubbio e volevo sapere le vostre opinioni in merito.
Ho qualche sito legato al turismo e come descritto in questa discussione ho avuto il 20 dicembre una penalizzazione per cause che ancora non ho ben chiarito.... Dato che negli ultimi 2 mesi ho aumentato sostanzialmente i link in entrata in lingua inglese su uno dei miei siti (registrato su Google come "sito in Italiano") http://www.firenze-online.com mi è venuto il dubbio che questo possa aver penalizzato il mio posizionamento. Per alcune ricerche come "hotel firenze" o "B&B Firenze" sono passato dalla prima posizione alla 3 e 9 pagina, per "Firenze" addirittura dalla quinta posizione alla 17esima pagina. Anche il posizionamento per le ricerche in lingua inglese non è migliorato... Potete darmi qualche delucidazione in merito? Secondo voi i link in entrata in lingua diversa dal proprio sito penalizzano? ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Firenze
|
Grazie must, non lo avevo trovato!