![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Sep 2005
Ubicazione: Piacenza
|
Wikipedia inglese aggiunge il NoFollow sui link esterni
....grazie agli spammer del Seo Contest "globalwarming awareness".
Ne dà notizia Search Engine Journal, i riferimenti su Wikipedia sono qui e qui. Ma che diamine, proprio adesso che avevo piazzato qualche link -più che legittimo, infatti non è stato cancellato dagli admin- su alcune pagine molto forti... ...maledetti wikispammer! :rambo1: |
|
Occasione: dominio + sito PR4 all'asta Ultima modifica di petro : 22-01-07 02:25. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Grazie petro per la segnalazione.
Purtroppo i seo contest sono un'ottima occasione per studiare i motori di ricerca e per allacciare contatti (quanti di voi si sono conosciuti durante i Fattori Arcani?) con colleghi e appassionati, ma anche una tentazione irresistibile per molti seo di oltrepassare i limiti della netiquette. Mia opinione, chiaramente. .Stuart |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Queste sono le "mie" regole di buon senso, e seguendole mi sono sempre trovato bene su entrambe le versioni di wikipedia che utilizzo (inglese e ita), ma non sono quelle ufficiali (che a dire il vero non ho nemmeno letto )P.s. Guarda caso, queste "regole" coincidono quasi perfettamente con quelle che definiscono un "buon" backlink.... sarà un caso? | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperto
|
Quote:
Certo, il link da una pagina autoritativa, tematizzata e pr7 faceva MOLTO comodo.... pazienza. Ah, dimenticavo di aggiungere al post precedente: se qualcuno vi cancella un link, anche qui è meglio seguire il buon senso e non limitarsi a rimetterlo, ma aprire una discussione: o nella pagina dell'utente che vi ha tolto il link, se vedete che la segue (basta controllare l'history), o anche direttamente nella pagina di discussione della voce, chiedendo spiegazioni circa la rimozione. Di solito, se il link era legittimo, viene rimesso e lì resta ![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Detto fra noi: se avessi un motore di ricerca mio me ne sbatterei dei nofollow su Wikipedia
![]() ![]() | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|