![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jan 2006
Ubicazione: Torino
|
Ciao maor68,
un elenco non ce l'ho (o meglio, si, ma non sono autorizzato a divulgarlo), ma posso dirti come farei a recuperare un bel po' di directory teutoniche. Occorrente: a. Una minima padronanza della lingua tedesca (giusto da capire dove devi cliccare se vuoi aggiungere il sito, e se è richiesto il link di ritorno). b. il tuo browser preferito c. Un file testuale vuoto su cui andrai a segnare tutti gli indirizzi che trovi. Ti colleghi a google.de metti la spunta su "Seiten auf Deutsch" (risultati in tedesco) e cerchi prima: Webkatalog poi: Webverzeichnis dovresti trovare un po' di directory. Man mano che le visiti segni l'Url sul file testuale per andarle a recuperare in un secondo momento, quando farai la submission vera e propria. Per trovarne altre puoi cercare: Powered by eSyndiCat (tra virgolette e no) magari mettendo la spunta su "Seiten aus Deutschland" (risultati provenienti dalla Germania) puoi informarti inoltre su quali siano i software più comuni per la gestione delle directory e fare una ricerca specifica dei copyright notice, come ho fatto nel passaggio precedente per eSyndiCat. .Stuart |
|
|
|