• User

    [VENDO] Offerta esclusiva pubblicità in edicola, solo 48 ore !

    Salve a tutti.
    Il mio ebook in italiano su facebook (vedi sito in firma) sarà distribuito nel prossimo mese in edicola nei CD/DVD di due delle più note riviste di informatica italiane.
    La guida è un ad-sponsored ebook, ovvero in ogni pagina è presente un banner pubblicitario (programmi di affiliazione).

    Ora, ho solo 48 ore da adesso per presentare all'editore la revisione finale del PDF, per questo vi offro la possibilità di acquistare SUBITO uno o più spazi banner (delle dimensioni simili ad un banner 728 x 90 pixel) sulla guida, da sostituirsi a quelli presenti.

    L'ebook sarà distribuito in diverse decine di migliaia di copie, quindi non perdetevi l'opportunità di pubblicizzare i vostri siti e blog in un manuale che, visto l'argomento enormemente di moda, sarà poi letto da centinaia di migliaia di persone (è facile immaginare che finirà subito su Emule e co.), quindi di portare il vostro sito in edicola !!!

    Dato che è obbligatorio indicare una base di prezzo, la butto lì, non meno di 25,00 euro + IVA (fatturate) ad inserzione. Gli spazi disponibili sono circa 100, se li aggiudica chi offre di più. Possibilità di pagamento : Carta di Credito, Bonifico, PostePay.

    Per prenotazioni scrivetemi SOLTANTO al seguente indirizzo email:
    ilbartolo chiocciola gmail punto com