• Super User

    Directory finanza no link ritorno Post con 2 link

    Salve, sicuramente non ho inventato l'acqua calda, ma voglio spenderci un pochino di tempo confidando nel vostro aiuto.

    Ho pensato di creare un blog con post di finanza creati da voi. Tali post conterranno al loro interno dei link verso i vostri siti. Un post deve avre lunghezza minima 450 caratteri per contenere un link, 700 per contenerne 2. I link vanno creati con il tag target="_blank". Possono contenere grassetto o altri tags del tipo.

    La directory-post-blog-nolinkritornro la trovate alla url:
    http://finanzablogesiti.blogspot.com

    Inviatemi i post a iacopino79 @ yahoo .it (senza spazi ovviamente) o in pvt se non da fastidio ai moderatori....nel caso spero lo comunichino in risposta su questa discussione.

    Si accettano post a tema finanziario (finanza, franchising, affari, crisi economica, finanziamenti pubblici, prestiti, mutui, finanziamenti ... economia e finanza in genere).

    Per ora limito la cosa solo agli utenti gt e di un altro forum:lipssealed:. Non è richiesto nessun link di ritorno ma solo un post originale (non copiato da altro sito perchè controlliamo prima).

    Dimanticavo .... ho ovviamente già inserito io il primo post al fine di fornire un esempio.


  • Super User

    Come non interessa a nessuno? Non mi date neanche la vostra opinione se interessa o meno. Magari è una cosa sciocca?

    Volevo solo specificare che il link che inserite non deve essere per forza rivolto verso la home, ma questi può essere rivolto anche verso una pagina interna del sito.

    Inoltre solo l'articolo deve trattare di finanza e economia, mentre il sito che viene linkato può anche essere di argomentazione diversa.

    Esempio:

    1. Faccio un articolo sul fatto che i giovani spendono un capitale per comprare un telefonino
    2. Inserisco un link in occorrenza della parola telefonino verso il mio sito/blog che descrive le funzioni dei telefonini.