• User

    Scambio link settore turismo

    Ciao a tutti,

    cerco qualche scambio link nel settore turismo. Non mi interessa il Pagerank, mentre mi interessa molto di più in quale punto del sito verrebbe messo il link (niente link nei footer, per capirci).

    Se interessati, mandatemi un PM 🙂 (un po' lentamente perché ho problemi con la connessione ultimamente, ma rispondo ovviamente a tutti 🙂 ).

    Ciao.


  • User

    Ciao Webic, ho appena scritto nell'altro post, ti quoto il messaggio!

    @fabio_bianco said:

    Salve, non so quanto ti possa interessare, ma te lo propongo comunque ..
    Ho a disposizione il sito www.appartamentigallipoli.it, non tratto turismo di lusso in particolare, ma di qualunque tipo (cè anche una villa nel sito)..

    Ti faccio una piccola premessa, il mio PR attuale è 0, o meglio, il mio PR all'ultimo aggiornamento dei PR era 0 (3 aprile 09), poichè mi sono dedicato da 1 mesetto circa all'indicizzazione del sito, e ora dovrei essere un PR 3 come minimo, poichè sono riuscito a scambiare tanti link, anche di qualità.
    Inoltre sono nelle prime posizioni per tutte le ricerche attinenti a appartamenti case vacanze gallipoli ad esempio:
    Appartamenti Gallipoli 6
    affitti appartamenti gallipoli 5
    affitti case a gallipoli 3
    affitti vacanze gallipoli 9
    casa vacanze gallipoli 6
    e cosi via, faccio una 60ina di visite uniche al giorno come puoi controllare da shinystat.

    Scusami per questa premessa, ma è d'obbligo poichè il 90% delle persone pensando che il pr sia la barretta verde che vediamo nella toolbar, neanche legge pr 0 e chiude.

    Grazie.
    Saluti Fabio

    Fammi sapere se t'interessa
    Ciao;)


  • User

    Aggiungo che se lo scambio è all'altezza, metterei in home volentieri!
    Saluti


  • User

    Ciao

    ti ho contattato in PM.


  • User Newbie

    Ciao, ti contatto privatamente perchè anche a me interessa scambiare link perchè gestisco una guida turistica di capri.