• User Attivo

    [Vendo] Spazio nella nesletter, 5? oltre 3100 utenti!

    Ciao a tutti, necessito di realizzare fondi da investire nel mio sito, quindi ho pensato di proporvi questo:

    Vendo spazi da inserire nella mia nwesletter!

    Mi inviate il vostro banner (dimensioni massime consentite 468*60) insieme ad una piccola recensione del vostro sito o della vostra attività.

    Il lo inserisco nella mia newsletter. Il forum è quello in firma, attualmente presenta 3100 iscritti, con una media di 30 nuovi iscritti al giorno.

    Chiedo 5? per invio. Vendo anche la possibilità di acquistare più invii contemporaneamente:
    1 invio 5?
    2 invii 9? (uno a settimana)
    3 invii 13? (uno a settimana)
    5 invii 20?. (uno a settimana)

    E' possibile anche fare un*** invio completamente personalizzato***, con un banner molto più grande ed una piccola descrizione, senza ulteriori contenuti aggiunti.
    Per questo tipo di invio, chiedo:
    1 invio 20?
    3 invii 50? (uno a settimana)
    Metodi di pagamento: Postepay, Paypal, Bonifico
    :ciauz:


  • User Attivo

    Vorrei aggiungere che gli iscritti attualmente sono oltre 4200 (tutti con indirizzi email reali).
    La proposta rimane sempre valida. 😄


  • User Attivo

    Aggiorno il post con le nuove caratteristiche.

    Utenti totali reali: (in data 8/09/2009) 4820
    Viste giornaliere sito: 150/200
    Visite giornaliere forum: 1000/1300 max

    Lavoro molto sul miglioramento dell'incizzazione. Rispetto al mese scorso, ho avuto un aumento del 55% delle visite.

    Allego uno screen che mostra l'aumento degli accessi mensili:
    image
    Notare che il mese di settembre è già ad un terzo rispetto alle visite di agosto, in solo 7 giorni. 🙂

    Per lo spazio nella newsletter, il prezzo aggiornato è di 5? ad invio.

    Rimangono valide le seguenti regole:

    Mi inviate il vostro banner (dimensioni massime consentite 468*60) insieme ad una piccola recensione del vostro sito o della vostra attività.

    E' possibile anche fare un*** invio completamente personalizzato***, con un banner molto più grande ed una piccola descrizione, senza ulteriori contenuti aggiunti.
    Per questo tipo di invio, chiedo:
    1 invio 20?
    3 invii 50? (uno a settimana)
    Metodi di pagamento: Postepay, Paypal, Bonifico

    E' possibile stabilire insieme le date in cui dovranno essere inviate le email (compatibilemente con gli invii che effettuo).

    Aggiungo inoltre la vendita di banner da inserire nel mio sito che trovate qui: dimmicosacerchi.it
    Il banner sarà inserito qui, ovviamente al posto di uno dei banner già presenti:

    image

    Al prezzo di 5? al mese.
    Aspetto i vostri pm! 😄


  • User Attivo

    Visto che è passato un mese, uppo la discussione con i nuovi aggiornamenti:
    Utenti totali reali: (in data 1/11/2009) 6320
    Viste giornaliere sito: 200/250
    Visite giornaliere forum: 1900/2700 max

    Sono valide queste condizioni:

    Per uno spazio nella newsletter, il prezzo è di 5€ ad invio.

    E' possibile anche fare un*** invio completamente personalizzato***, con un banner molto più grande ed una piccola descrizione, senza ulteriori contenuti aggiunti.
    Per questo tipo di invio, chiedo:
    1 invio 30€
    3 invii 70€ (uno a settimana)
    Metodi di pagamento: Postepay, Paypal, Bonifico


  • User Attivo

    Ciao

    sarei interessato ad acquistare un banner nella newsletter (magari per 3 invii)

    mi contatti in pvt ?