• Bannato User Attivo

    [Vendo] Servizio segnalazione manuale a 220 directory italiane

    Salve, mi chiamo Stefano sono il gestore di quest'attività, da tempo mi occupo di directory, indicizzazioni, inserimenti e posizionamenti.
    La lista di directory che ho creato, dopo un lungo lavoro di ricerca e selezione, comprende le principali directory italiane(in tutto 220), di tematica generale, senza obbligo di scambio link e completamente gratuite che costantemente tengo aggiornata.

    Queste directory ospitano link diretti, descrizioni, parole chiave e le cosiddete Ancore(testo cliccabile). Tutto questo serve per aumentare il posizionamento nei motori di ricerca, il page rank e nuove visite.
    Ad ogni lavoro di segnalazione, le directory vengono naturalmente ritestate una ad una mentre segnalo appunto i nuovi siti, sostituite le directory non più funzionanti, disponibili o che hanno modificato le modalità d'inserimento.
    Metto a disposizione questa risorsa e la mia esperienza per effettuare le segnalazioni a tutte le directory.
    Caratteristiche delle directory:

    • Tutte directory italiane
    • Nessuna ha page rank=0, alcune pr1(poche), la maggior parte variano tra pr2 e 5
    • Nessun link di ritorno obbligatorio
    • Tipologia generica per qualsiasi tema
    • Aggiornate costantemente ad ogni segnalazione
      Le segnalazioni:
    • Segnalazioni manuali directory x directory
    • 20 Segnalazioni giornaliere per sito
    • Report giornaliero delle directory segnalate
    • Titoli e descrizioni differenti per sito
    • Keywords
    • Inserimento pressoché garantito al 100%
      Segnalazioni nelle categorie specifiche più adatte al sito.

    Url di riferimento (senza www):


    Prezzo:
    40

    Metodo di pagamento:
    postepay, paypal, bonifico