• User Attivo

    Directory Turistica

    Unocasa.net è una nuovissima directory, se così si può definire, dove si può inserire la propria azienda turistica che sia un b&b, un agriturismo, un albergo, un campeggio. E' un modo facile per fare pubblicità alla propria azienda e sopratutto è gratuito! Inserisci la tua azienda Gratis


  • User

    Mi sono registrato, pero' mi dice che un amministratore mi deve autorizzare l'account, a parte la mail non mi e' stato chiesto alcun dato, non vedo che ci sia da autorizzare.
    Non sarebbe meglio permettere la registrazione ed in seguito autorizzare i vari inserimenti delle strutture? Cosi' facendo secondo me si e' inserito un passaggio in piu' inutilmente.
    Nel sito inoltre non ho trovato un riferimento per poter contattare l'amministratore del sito, se ho delle richieste come le faccio?

    Saluti.


  • User Attivo

    Innanzi tutto grazie per esserti registrato. Mi spiego subito, l'approvazione mi è doverosa perche devo modificare ogni utente registrato in author, cioè deve essere in grado di pubblicare nel sito, non conosco nessun altro modo con joomla di fare ciò. Cmq il portale è in fase di sperimentazione, infatti si trova in un hostinuito, se verrà fuori una bella cosa da tutto ciò si potrà fare qualcosa di importante sempre ovviamente gratuito per gli utenti registrati, ti ringrazio e se trovi qualche errore nel portale puoi anche dirlo, ora aggiungo il form per contattare l'amministratore. grazie, ciao


  • User

    Ho provato ad inserire la struttura per ben due volte, compilando tutti i campi, clicco sull'immagine di salvataggio e mi si presenta una nuova pagina in cui non mi da alcun errore eppure la struttura non viene salvata.
    Dovresti provare per bene la funzionalita' del sito, effettuando te delle registrazioni ed inserimenti, ed aggiungere almeno un asterisco affianco ai campi obbligatori.


  • User Attivo

    l'inserimento è andato a buon fine.. per la pubblicazione è necessaria la mia approvazione. Grazie 1000


  • User

    Ecco sarebbe meglio far apparire una pagina con una comunicazione del corretto inserimento e che si deve attendere l'approvazione da parte dell'amministratore.


  • User

    Con firefox non si vede benissimo.

    La barra laterale di sinistra si sposta sulle frasi in rosso sotto Home.