![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
Salve a tutti,
per seria azienda che gestisce un sito di casinò online si ricercano blog e siti già avviati disposti ad inserire un content link (link all'interno di un paragrafetto di testo) per un periodo stabilito (di solito tre mesi, rinnovabili). Inviate tutte le vostre proposte alla mail info @ mateocili.com indicando: - Url del sito - PR - Tematiche trattate - Periodo di attività Ciascuno riceverà risposta quanto prima e una proposta di acquisto, prezzo/mese nel caso il proprio sito venisse accettato. Grazie dell'attenzione, Buon lavoro a tutti! Url di riferimento (senza www): più d'una Prezzo: varia in base al sito presentato Metodo di pagamento: Paypal |
|
Ultima modifica di cherryblossom : 16-09-09 10:57. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
|
leggi i tuoi mp, ti ho inviato i miei siti web
Ciao ti ho inviato un mp, vedi se vanno bene i miei siti web.
Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Credo di aver risposto a tutti. Quelli che non ricevono contatto è perché il sito non è stato considerato dal nostro staff, ma sono casi minori.
Comunque l'offerta è ancora valida! Solo che da ora in poi si accettano siti con Page Rank di almeno 1. Grazie, attendo le vostre segnalazioni alla mail: info @ mateocili.com. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
|
Salve,
il suo sito è nuovo, non è ancora ben indicizzato e il Pr non è stato ancora assegnato. Quando e se in futuro la situazione dovesse cambiare, non esiti a ricontattarci. Grazie. Avvertenza per altri gestori di siti: la richiesta di siti internet continua. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
|
Salve,
anche io purtroppo non ho mai ricevuto risposta. Saluti |
|