• User Newbie

    Nuovo gruppo di directory tematiche ad INSERIMENTO IMMEDIATO SENZA APPROVAZIONE

    Salve a tutti,
    Uhela.com, portale di recensioni di siti web ha avviato una directory in ciascuna delle sue sezioni tematiche:

    Directory Chat : ( http://chat.uhela.com/directory/directory-chat.html )

    • Siti riconducibili in qualche modo alle chat, ai siti di incontri online o alle community di amicizie. Non sono ammessi i siti di carattere pornografico o a sfondo prevalentemente erotico.

    Directory Video : ( http://video.uhela.com/directory/directory-video.html )

    • Siti che, anche se non in modo esclusivo, sono riconducibili al mondo dei video, dello streaming, del cinema, dei film e dei telefilm, ivi compresi i siti di personali di attori, sceneggiatori, doppiatori, realizzatori di corti e case di produzione indipendenti.

    Directory Musica : ( http://musica.uhela.com/directory/directory-musica.html )

    • Siti che, anche se non in modo esclusivo, sono riconducibili al mondo della musica, degli mp3 e dei testi delle canzoni, ivi compresi gli store musicali online e i siti personali delle band, dei cantanti e dei cantautori.

    Directory Sport : ( http://sport.uhela.com/directory/directory-sport.html )

    • Siti che, anche se non in modo esclusivo, sono riconducibili al mondo dello sport e delle attività sportive, ivi compresi gli store online di articoli sportivi e le associazioni patrocinanti manifestazioni sportive di ogni genere.

    Directory Viaggi : ( http://viaggi.uhela.com/directory/directory-viaggi.html )

    • siti che, anche se non in modo esclusivo, sono riconducibili al mondo dei viaggi, delle vacanze e del turismo, ivi compresi i siti delle strutture alberghiere e turistiche, dei siti di prenotazioni online e dei singoli albergatori.

    Directory Giochi : ( http://giochi.uhela.com/directory/directory-giochi.html )

    • Siti che, anche se non in modo esclusivo, sono riconducibili al mondo dei giochi e dei giochi online, ivi compresi i negozi online ed i siti di informazione con recensioni, trucchi, cheats etc.

    Directory generica : ( http://www.uhela.com/directory/directory-recensioni.html )

    • Directory, siti/blog che trattano di news, article marketing, recensioni di qualunque tipo, aggregatori di feeds e social news.

    La segnalazione è gratuita e L'INSERIMENTO NELLA DIRECTORY E' IMMEDIATO, SENZA ALCUNA ATTESA DI APPROVAZIONE. ( i controlli vengono eseguiti manualmente in un secondo momento ).
    E' comunque richiesto un link reciproco in una qualsiasi pagina del proprio sito indicizzata da Google ( comando Google "cache:[urlsito]/[paginasito]" ).

    Grazie a tutti.

    N.B.
    Uhelà.com è già stato precedentemente segnalato in questa stessa sezione del forum GT. Si trattava comunque della segnalazione del solo portale delle recensioni. Poichè la directory tematica è stata ultimata in questi giorni ( e si tratta quindi di un servizio nuovo e differente da quanto precedentemente pubblicizzato qui ) prego lo staff del sito di lasciare questo thread "a se", senza accorparlo al precedente messaggio. Peraltro, nessun link attivo è stato posto in questo testo.
    Grazie ancora.