• User

    [VENDO] LINK, BANNER e RECENS - Blog di cultura, inform e tech (80.000 visite/giorno)

    Salve a tutti,
    [LEFT]vendo diverse forme di pubblicità, tra cui Link testuali, Banner e Recensioni, da pubblicare all'interno del Blog CrashDown.it.
    [/LEFT]

    CrashDown.it è un Blog di cultura e informazione, composto da varie Rubriche che affrontano numerose tematiche come Tecnologia, Computer e Internet, Amore, Sesso e Seduzione, Comicità e Satira, Arte, Politica, Curiosità e Stranezze, Recensioni su servizi e prodotti, Scienze e Ambiente, Immagini e Video dal Web.

    Il Blog ha attualmente un PageRank 3 e conta 80.000 visualizzazioni giornaliere con una media di 35.000 visitatori unici al giorno.

    PAGAMENTO anticipato tramite PayPal o Postepay per tutti i tipi di pubblicità.

    CONTATTI: Siamo a vostra completa disposizione per dubbi, domande e chiarimenti sugli annunci. Per maggiori informazioni o per acquistare la nostra pubblicità, potete contattarci tramite E-Mail all'indirizzo **[email protected] **

    Di seguito vengono illustrate le tre forme di pubblicità offerte dal Blog:

    LINK TESTUALI

    • Caratteristiche e posizione: I link testuali vengono generalmente inseriti nella Sidebar (barra a destra di ogni pagina) ma possono essere anche posizionati altrove, in base alla richieste dell'inserzionista, e sono quindi visibili in ogni pagina del sito (compresa Homepage).
    • Durata: Possono essere acquistati per la durata di un mese o multipli (2 mesi, 3 mesi, 4 mesi...) oppure in base alle impressioni ricevute (cifre in migliaia a scelta dell'inserzionista e documentabili tramite statistiche del sito)
    • Prezzo: Variabile in base alla posizione e alla visibilità del link, generalmente a partire da 10 ai 50 euro mensili o da 1 cent x 1.000 impressioni.

    BANNER

    • Caratteristiche e posizione: I banner vengono posizionati nella **Sidebar **(barra a destra di ogni pagina) oppure sopra, in mezzo o in fondo agli articoli, ma possono essere anche posizionati altrove, in base alla richieste dell'inserzionista (anche nell'HomePage).
    • Durata: Possono essere acquistati per la durata di un mese o multipli (2 mesi, 3 mesi, 4 mesi...) oppure in base alle impressioni ricevute (cifre in migliaia a scelta dell'inserzionista e documentabili tramite statistiche del sito)
    • Prezzo: Variabile in base alla posizione e alla visibilità del banner, generalmente a partire da 30 euro mensili o da 2 cent x 1.000 impressioni.

    RECENSIONI

    • Caratteristiche e posizione: Le recensioni vengono realizzate dalla Redazione del Blog su un sito, prodotto o servizio suggerito dall'inserzionista. Acquistare una recensione NON vuol dire acquistare un giudizio totalmente positivo, nè ricevere pareri per forza positivi o consigliare agli utenti l'acquisto o l'utilizzo. Significa semplicemente sottoporre il proprio prodotto al giudizio del Blog, che lo valuterà e scriverà una recensione, che potrà essere positiva o negativa (quindi si riceve un'opinione e una valutazione sincera, non un giudizio falso e forzato solo perchè pagato)
    • Durata: La recensione pubblicata sul Blog resta per sempre nelle sue pagine, negli archivi mensili e nella relativa Rubrica per argomento.
    • Prezzo: Variabile in base all'argomento della Recensione, generalmente a partire dai 50 euro.

    Url di riferimento (senza www):
    crashdown.it

    Prezzo:
    Variabile in base a posizione e tipo di annuncio

    Metodo di pagamento:
    PayPal, Postepay


  • User

    sarei interessato all'inserimento di un link testuale