• User Newbie

    Nuovo servizio di compravendita Links

    Ciao a tutti,
    volevo segnalare un nuovo servizio utile per coloro che vogliono acquistare o vendere link.

    Di seguito la descrizione del servizio:

    http://www.payxlink.aggiungisito.it/

    È una piattaforma di intermediazione che permette ai webmaster di incontrarsi e di automatizzare il processo di compravendita di link testuali.

    Come? È semplicissimo:

    • vuoi incrementare i tuoi guadagni? Vendere link di testo
    • vuoi aumentare il traffico sul tuo sito web? Comprare link di testo

    Perché iscriversi?

    1. la registrazione è gratuita;
    2. piattaforma con link testuali attentamente selezionati, ottime possibilità di accrescere il traffico sul proprio sito e di moltiplicare i guadagni per la vendita di links sui propri spazi web;
    3. il sistema di pagamento avviene in tutta sicurezza attraverso un conto PayPal

    La nostra è una piattaforma che si occupa di gestire il mercato dei link di testo.
    Sostanzialmente i "Publisher" che forniscono uno spazio web per inserire link di testo in puro HTML, cercano "Advertiser" che acquistino questi spazi. Gli inserzionisti a loro volta troveranno i webmaster disposti ad ospitare all'interno del loro spazio il link di testo che rimandi al loro sito. Noi ci occupiamo di garantire un punto d'incontro tra le due parti, selezionando attentamente l'attinenza tra le inserzioni e lo spazio proposto, garantendo autonomia e controllo in ogni fase operativa, ma allo stesso tempo offrendo un meccanismo di automazione che permette di risparmiare tempo nella ricerca del partner commerciale più adatto e un ottimizzazione dei tempi e dei costi per i nostri clienti.


  • User

    Ciao Sonoiosai,

    Mi sembra interessante che sul mercato compaiano nuovi market-place per i link.

    Io in realtà questo servizio lo conoscevo anche tramite le piattaforme di Linklift e Teliad, che trattano backlink per migliorare il posizionamento sui motori.

    Ho dato un'occhiata al sito che tu riporti e mi sembra che anche il vostro servizio tratti link HTML, quindi presumo senza nofollow. Più che al traffico, anche da voi si punta al ranking sui motori :wink3:.

    Come acquirente Teliad e Linklift posso dire che so sempre se il link che ho acquistato è ancora presente sul sito del publisher o meno e sinceramente questo aspetto mi da molte garanzie sul mio investimento.

    Anche da voi tutto questo controllo si verifica giornalmente? Devo dire che soprattutto con teliad ho avuto un ottimo riscontro e acquisto spesso da loro link per i miei progetti. Anche voi offrite sconti per grandi quantità?

    Grazie!