• User Newbie

    Vendo spazi pubblicitari di diversa dimensione su sito da 15.000 unici al mese

    ****Salve a tutti,
    mi chiamo Manuel e sono il responsabile di MaFis.
    MaFis è un motore di ricerca polifunzionale per film in streaming (e non solo) che, nonostante la sua tenera età (compirà un mese tra 4 giorni), è già stato recensito dai blogger più influenti della blogosfera italiana (MaestroAlberto, JuliusDesign, TheNorba, Merlinox e molti altri) come il migliore motore di ricerca del suo genere in Italia, diventando il numero uno in un settore (quello dei film in streaming) in continua e impetuosa espansione.

    In queste sue prime settimane di vita MaFis ha raccolto oltre 12.000 utenti unici e quasi 30.000 pagine visitate. I numeri sono in crescita praticamente verticale.

    Al primo aggiornamento del PageRank siamo balzati dal PR0 a PR3, mentre Alexa ci attesta nei primi 10.000 siti più visti in Italia con una crescita vertiginosa del 5.400% nel solo primo mese. Ricordo infatti che MaFis non ha neanche un mese.

    Spazi Pubblicitari in vendita

    Gli spazi pubblicitati in vendita sono 3:

    • un banner "leader-board" 728x90, posizionato in testata e visibile in tutte le pagine; il prezzo di questo banner parte da 25? al mese.
    • uno spazio per un link di testo, posizionato in cima ai risultati di ricerca (dove adesso c'è il gruppo link di adsense); il prezzo di questo link di testo parte da 15? al mese.
    • uno "banner orizzontale" 234x60, posizionato in fondo ai risultati di ricerca (dove adesso c'è il banner adsense); il prezzo di questo banner parte da 18? al mese.

    Lo spazio per il link di testo e lo spazio per il banner orizzontale sono dati in esclusiva per un mese, ossia senza rotazione, ad un prezzo da concordare.

    Lo spazio, invece, per il banner leader-board ha due prezzi distinti: uno se si vuole avere il banner in esclusiva (35?); un altro se si accetta una rotazione del banner (25? / rotazione del 75%.).

    Informazioni Importanti
    Per ogni contatto rispondete a questo thread, mandatemi un messaggio privato oppure scrivetemi all'indirizzo info mafis.it.

    I prezzi indicati sono di partenza, nel senso che non scenderò sotto quella cifra. Ovviamente in caso di asta, sceglierò l'offerta più alta ed a parità di offerta sceglierò la prima arrivata.

    Eventualmente ci si può accordare anche per durate superiori al mese (ovviamente con forti sconti); in caso contrario i banner verranno esposti per un mese esatto a partire dal giorno del pagamento.

    Mi riservo il diritto di non accettare proposte indecenti o di siti di dubbia serietà.

    Buon Asta a tutti! 🙂

    Url di riferimento (senza www): mafis.it
    Prezzo: 10?/25? a seconda del tipo di banner
    Metodo di pagamento: paypal, bonifico bancario