• User Attivo

    [Vendo] Pubblicità nei video community stile Adsense Video

    Ciao a tutti, come da titolo ho appena lanciato una nuova forma pubblicitaria sul mio sito YattaManga.it

    Si tratta dell'inserimento di annunci pubblicitari sui video inseriti nella comunità. Un esempio di come uscirà la pubblicità nei video è disponibile qui: yattamanga.it/video/video.html. La pubblicità parte al 3" e dura per 10".

    I video sono anime sottotitolati (cartoni animati giapponesi) NON licenziati in Italia. Se gli anime dovessero venire licenziati, sarà nostra premura rimuovere i video dal nostro sito per non infrangere le leggi sul diritto d'autore.

    Prima di dire i prezzi vorrei darvi qualche numero su YM. YM! è una comunità online da un anno con 13000 iscritti. Attualmente stiamo subbando (sottotitolando) 8 anime di cui 5 sono già online con diversi episodi. Giornalmente entrano 750 persone sul sito con 4500 pagine viste. Per fare un esempio oggi è stato messo online il terzo episodio di un'anime che stiamo seguendo e in poche ore è stato visto 150 volte.

    Questi sono i prezzi, è possibile comprare pacchetti di impression e si potrà scegliere un titolo (max 30 caratteri) e una descrizione (max 100 caratteri).

    Ecco i vari pacchetti:

    1000 impression = 2 euro
    5000 impression = 6 euro
    10000 impression = 10 euro

    Considerate che chi va a vedere il video è realmente interessato a quello che sta andando a vedere e che il video iniziando dopo 3" viene sempre visto 🙂

    Metodi di pagamento accettati: Postepay, Paypal (+fee), Bonifico.

    Per maggiori informazioni potete contattarmi via mp o all'email info tool-web [dot] biz


  • User Attivo

    Da oggi sono disponibili anche pacchetti PPC (pay per click) solo per la pubblicità nei video!

    20 click = 3 euro
    50 click = 6 euro
    100 click = 10 euro

    Sia i pacchetti CPM che PPC sono in promozione per questo mese di lancio 😉


  • User

    Ciao Raiken,
    sarei interessato ad un pacchetto PPC per testare il servizio.
    Il sito sarebbe quello in firma.


  • User Attivo

    Sconto del 50% su tutti i pacchetti. Affrettatevi, limitato alle prime due campagne acquistate 😉