• [Vendo] Applicazione facebook appena nata

    Come da oggetto, vendo applicazione facebook appena nata:

    Categoria: Intrattenimento (video e musica)
    Descrizione: L'applicazione che ti permette di ascoltare, condividere e scaricare video e canzoni di YouTube direttamente da Facebook, dedicarle ai tuoi amici in modo semplice e veloce.
    Prezzo richiesto: Miglior offerente
    URL: facebook.com/apps/application.php?id=278960449556
    Pagamento: Bonifico, PostePay, Contanti.

    L'applicazione, nata solo da pochi giorni, ha avuto subito un notevole successo. Circa 200 nuovi utenti al giorno
    800 Utenti attuali
    264 FAN !!!

    L'applicazione è stata scritta completamente da ZERO ed è completamente in AJAX, PHP, CSS
    Comprende una comoda amministrazione per avere statistiche in tempo reale:

    • numero utenti
    • fan
    • utenti che hanno aggiunto l'applicazione nei preferiti
    • totale condivisioni video
    • totale dediche
    • totale invii
    • totale downlaods

    L'applicazione utilizza un sistema di crediti creato ad hoc da 0 per concedere i download e questo da quello spirito di "viralità"

    Passiamo ora ad analizzare i possibili guadagni.
    -Il banner in alto, abbastanza evidenziato, vi permetterà di guadagnare per click ed impression.
    -Il banner a rotazione vi permetterà di inserire qualsiasi tipo di banner o annuncio pubblicitario, potete vendere pubblicità a chiunque. (ci sono già stati 2 acquirenti)
    -Video ADS.. è possibile inserire i videosponsor, il nuovo modo di fare pubblicità nel web e "camuffarli" nei risultati della ricerca dell'utente
    -Adsense... a breve sarà possibile in italia aggiungere adsense ai propri video per visualizzare nel player i propri annunci contestuali

    La grafica dell'applicazione è stata disegnata ad applicata per essa.

    Vi è un'altra applicazione simile orientata agli utenti americani e ha circa 1 milione e mezzo di utenti.

    E' possibile acquistare la suddetta applicazione con qualsiasi tipo di modifica da voi richiesta.
    Costruiamo su richiesta qualsiasi tipo di script, applicazione facebook e non.
    Potete contattarmi in privato per prendere visione di altre applicazioni da noi realizzate


  • Dimenticavo di dire che l'applicazione è stata Approvata da facebook ed è disponibile nella Directory delle applicazioni verificate.

    Il numero di utenti sta salendo ancora e oggi è stata recensita da uno dei più importanti blog italiani, Geekissimo.com
    di conseguenza sta prendendo visibilità su Google News e su una miriade di altri blog


  • User Attivo

    Per caso voi potete sviluppare 1 applicazione simile anche su piattaforma Ning?

    Comunque, sparo una cifra....200€ e la prendo


  • User Attivo

    salve arkantolo,
    sarei interessato.
    vorrei pero parlarne con calma...attendo un Suo contatto a [email protected]
    cordiali saluti


  • User

    Ciao,
    purtroppo non sono interessato (non ho soldi per comprare applicazioni) ma voglio farti i complimenti perché è sviluppata davvero bene. Secondo me vale anche più di 700 euro contando che ci sono anche abbastanza utenti, lo sviluppo di applicazioni su facebook non è per niente semplice!


  • User Newbie

    Non puo' valere 700 euro.... Ci sono in giro altre applicazioni a quei soldi! 250/300 euro il suo valore effettivo, bisogna contare il livello virale... Che secondo me e' su una scala da 0 a 10 e' 3.5 massimo 4! Ci sono gia' applicazioni cosi'....per l'amor di dio e' fatta bene,quello che volete... Ma se uno spende anche 2000 euro,devono rientrare quei soldi e iniziare a guadagnare.... Non e' semplice perche' le aziende di ads anche se pagano a click o a impression pagano poco e bisogna avere gli utenti che ti generano il traffico! E' diverso il caso se ha gia' utenti che gili fanno traffico e lo fanno guadagnare! Non ha contenuti propri per dire: " ok ho dei contenti che ho solo io e allora puo' scattare il virale, ma non e' semplice perche' in facebook come in rete c'e' di tutto.....e mi dispiace dirlo ma si salveranno poche applicazioni" !


  • User Attivo

    Ciao,
    sono molto interessato a questa applicaizione.
    Che prezzo mi puoi fare?