• User Newbie

    [VENDO] 10.000/50.000 messaggi di posta su Facebook da 9 euro

    Invio di un messaggio nella posta (di ognuno dei membri) fino a 50.000 iscritti ad alcuni Gruppi. Faccio presente che i messaggi inviati da Gruppi si differenziano da quelli postati nelle Pagine perché quelli delle Pagine finiscono solo nella bacheca degli iscritti, mentre quelli inviati da Gruppi (oltre che nella posta di Facebook più visualizzata della bacheca che dopo un po? sparisce dalla vista) un?altra copia del messaggio finisce anche nella vera e propria mail privata usata per l'iscrizione a FB.

    L?accettazione del messaggio sarà a mia discrezione (in base all?argomento) e comunque non si accettano messaggi facenti riferimento a siti porno, a mlm e affiliazioni, oppure altro di cattivo gusto o contro la morale (questo per evitare problemi con Facebook).

    I pagamenti possono essere effettuati tramite PayPal o AlertPay, solo in casi estremi anche con Postepay o Bonifico ? verrà comunque data priorità agli ordini che prevedono pagamenti con PayPal.

    Non verranno effettuati più di 2 o 3 invii a settimana proprio per non infastidire gli iscritti (che così prestano anche più attenzione ai messaggi ricevuti) e per non incorrere nella sospensione o chiusura dei gruppi per troppi messaggi inviati (punizione ricorrente su Facebook), la maggiore o minore frequenza dipenderà dall?entità degli invii. Comunque, proprio in funzione di questo, si accetteranno solo richieste su date prestabilite e a fronte di pagamenti avvenuti.

    Per garantire la totale trasparenza e la serietà dell?annuncio i paganti potranno iscriversi preventivamente ai gruppi per controllare in prima persona la veridicità degli invii.

    L?offerta è composta così:
    10mila invii a 9 euro
    30mila invii a 20 euro
    50mila invii a 35 euro

    Sono contattabile preferibilmente con mp, ma se risultasse piena la casella (o per chi non può inviare e ricevere mp) mi si può scrivere via mail a
    rino . caunsed gmail . com (senza spazi)

    I gruppi di base sono con target generico, ma ne ho anche di targettizzati, solo di giovani, femmine, maschi, ecc? che eventualmente possono andare a sostituire alcuni gruppi nella griglia di partenza a parità di prezzo.

    Saluti.

    Url di riferimento (senza www):
    facebook.com

    Prezzo:
    9 euro

    Metodo di pagamento:
    paypal,alertpay,postepay