• User Newbie

    Scambio link/articoli in italiano/inglese su blog TURISMO-GASTRONOMIA-AUTO-UFFICIO

    Salve, sono Giovanni Cirillo e vorrei proporvi uno scambio link oppure uno scambio articoli (italiano - inglese) che interessano le seguenti tematiche:
    TURISMO - GASTRONOMIA - AUTO - FORNITURE UFFICIO.

    scrivetemi a [email protected]

    ****Posso offrire link ed articoli sui nostri blog:

    TURISMO GENERALE ITA
    www [dot] viainviaggio [dot] com
    opinioni-hotel [dot] blogspot [dot] com
    www [dot] italyachtcharter [dot] com
    comunicatistampaturismo [dot] blogspot [dot] com
    vacanzelowcost [dot] wordpress [dot] com

    TURISMO GENERALE ING
    italy-travel-news [dot] blogspot [dot] com
    www [dot] italyexcursion [dot] com

    TURISMO SORRENTO ITA
    estate [dot] sorrentoplares [dot] it
    offerteponte [dot] sorrentoplares [dot] com
    sanvalentino [dot] sorrentoplares [dot] com
    pasqua [dot] sorrentoplares [dot] com
    capodanno [dot] sorrentoplares [dot] com
    www [dot] minicruisesorrento [dot] com/consigli-di-viaggio/
    last-minute-sorrento [dot] blogspot [dot] com

    TURISMO SORRENTO ING
    special-offers-sorrento [dot] blogspot [dot] com
    weddings [dot] sorrentoplares [dot] com
    villas [dot] sorrentoplares [dot] com
    www [dot] sorrentoplares [dot] com
    www [dot] sorrentospringbreak [dot] blogspot [dot] com

    GASTRONOMIA
    www [dot] essenzadisapori [dot] com
    aboutitalianfood [dot] blogspot [dot] com
    www [dot] olio-online [dot] it

    AZIENDE
    www [dot] fornituregenerali [dot] com
    www [dot] ingrossodettaglio [dot] com

    AUTO
    bmw-km0 [dot] blogspot [dot] com
    usato-aziendale [dot] blogspot [dot] com

    Per qualsiasi informazione [email protected]


  • User

    Ciao Giovanni, ho visto il tuo mp, ti ho risposto sempre in mp ma il messaggio torna indietro perchè hai la casella piena. Inviami lo stesso messaggio alla mia mail così ci mettiamo daccordo per tutti gli scambi: gianvivian gmail.com
    Grazie.Gian


  • User

    Ciao Sono interessata a qualsiasi tipo di scambio con dei siti ti tema turistico. Gestisco piu' di 10 siti di crociere, Il mio indirizzo è: [email][email protected][/email] Grazie Tiana


  • User

    @Giovanni_Cirillo said:

    Salve, sono Giovanni Cirillo e vorrei proporvi uno scambio link oppure uno scambio articoli (italiano - inglese) che interessano le seguenti tematiche: TURISMO - GASTRONOMIA - AUTO - FORNITURE UFFICIO. scrivetemi a [email][email protected][/email] ****Posso offrire link ed articoli sui nostri blog: TURISMO GENERALE ITA www [dot] viainviaggio [dot] com opinioni-hotel [dot] blogspot [dot] com www [dot] italyachtcharter [dot] com comunicatistampaturismo [dot] blogspot [dot] com vacanzelowcost [dot] wordpress [dot] com TURISMO GENERALE ING italy-travel-news [dot] blogspot [dot] com www [dot] italyexcursion [dot] com TURISMO SORRENTO ITA estate [dot] sorrentoplares [dot] it offerteponte [dot] sorrentoplares [dot] com sanvalentino [dot] sorrentoplares [dot] com pasqua [dot] sorrentoplares [dot] com capodanno [dot] sorrentoplares [dot] com www [dot] minicruisesorrento [dot] com/consigli-di-viaggio/ last-minute-sorrento [dot] blogspot [dot] com TURISMO SORRENTO ING special-offers-sorrento [dot] blogspot [dot] com weddings [dot] sorrentoplares [dot] com villas [dot] sorrentoplares [dot] com www [dot] sorrentoplares [dot] com www [dot] sorrentospringbreak [dot] blogspot [dot] com GASTRONOMIA www [dot] essenzadisapori [dot] com aboutitalianfood [dot] blogspot [dot] com www [dot] olio-online [dot] it AZIENDE www [dot] fornituregenerali [dot] com www [dot] ingrossodettaglio [dot] com AUTO bmw-km0 [dot] blogspot [dot] com usato-aziendale [dot] blogspot [dot] com Per qualsiasi informazione [email][email protected][/email] Ciao, Questa proposta è ancora di attualità? Sono interessata a fare scambio link/articolo con dei siti di tema turistico. Prego rispondermi a questo indirizzo: [email][email protected][/email] Grazie Saluti


  • User

    ciao ho provato a contattarti via mail ma la mail mi è tornata indietro
    sono interessata puoi contattarmi a [email][email protected][/email]
    grazie


  • Bannato Super User

    Buongiorno

    Se vuole puo inserire il suo sito nella nostra directory gratuitamente (inserimento standard).

    Otterra una pagina di presentazione del suo sito con una descrizione a sua scelta e l'anteprima del suo sito, inoltre la scheda conterra il link diretto al suo sito, inoltre gli utenti potranno esprimere delle preferenze tramite dei bottoncini.

    Il sito verra indicato nella categoria di riferimento ed è presente un ricerca interna per facilitare la consultazione da parte degli utenti.

    Ci farebbe piacere che esponesse il bottoncino per aumentare la popolarità tuttavia non è obbligario.

    Puo vedere la directory dal sito che vede nella mia firma.

    advhits.com/directory.php

    Un Cordiale Saluto