• User

    [VENDO] Suggerimento pagina a 19000+ amici, pacchetti da 500 in su a 0,50?!!

    Offro pacchetti di suggerimenti ai miei amici facebook a partire da 500 suggerimenti per 0,50 ? fino ad un totale di 19.000 utenti univoci. Potrete scegliere voi da quale account far partire i suggerimenti (ne ho 13).

    Questo, quindi, è lo schema dei costi:

    • 500 suggerimenti = 0,50 ?
    • 1000 suggerimenti = 1,00 ?
    • 2000 suggerimenti = 2,00 ?
    • 5000 suggerimenti = 5,00 ?
    • 10000 suggerimenti = 10,00 ?
      ecc. ecc.. fino a:
    • 19000 suggerimenti = 19,00 ?

    Ovviamente, potrete scegliere voi il numero desiderato in base al vostro budget.

    Il target di utenti è vario, donne e uomini equamente divisi, come anche la fascia d'età. La maggior parte degli account sono a riferimenti calcistici, gli altri geografici.

    Nel caso in cui avete 2 pagine da suggerire, il costo totale sarà scontato del 20%. Se le pagine sono 3, il costo totale sarà scontato del 30%. Per 4 pagine è previsto uno sconto totale del 40%, fino a uno sconto del 50% nel caso in cui abbiate 5 pagine da suggerire. Idem per quanto riguarda i suggerimenti della stessa pagina ripetuti ad almeno 4 giorni di distanza l'uno dall'altro.

    Di solito, le persone che si iscrivono alla pagina fan spaziano tra il 5% e il 25% dei suggerimenti. Tutto dipende, ovviamente, dalla qualità della vostra pagina e dall'effettivo interesse che può produrre nell'utenza.

    Pagamento anticipato: paypal o ricarica postepay
    A pagamento avvenuto, invierò tutti i suggerimenti con i relativi screenshot. Mi riservo di rifiutare fanpage offensive, illegali o poco consone.

    Nel caso in cui vogliate pagare posticipatamente (solo per utenti di fiducia), il prezzo è di 0,02 ? per fan iscritto. Il totale dei fan iscritti verrà calcolato a 72 ore dall'orario di invio dei suggerimenti.

    Contattatemi via email per qualunque dubbio, domanda, suggerimento o controfferta: *raziociniodelregno @ gmail.com *

    Chi ha già usufruito dei miei servizi ha diritto a uno sconto del 20%!

    Url di riferimento (senza www):
    FB

    Prezzo:
    0,50 ogni 500 suggerimenti

    Metodo di pagamento:
    Paypal, Postepay


  • User

    Arrivati a 36.000 utenti per 36 euro.