• User Attivo

    [Vendo]Link su PR3 e PR4

    Vendo link su due miei siti web.

    • Primo sito web,** technolabsas.org** che è un PR4
      E' un sito che tratta del mondo audio, video, traduzioni, tecnologia
      Chi vuole quindi un link pertinente può far riferimenti agli argomenti sopra riportati

    • Secondo sito web, **marinoluigi.it **che è un PR3
      Si tratta del mio blog personale che verte sulla mia attività di developer iPhone. I link inseribili sono molteplici

    Costi:
    Ovviamente per chi è interessato ad abbonamenti molto lunghi mi contatti in pvt così ci si accorda con più chiarezza.

    PR4: pacchetto trimestrale di euro 30,00 / semestrale euro 50,00
    Qualora ci fosse qualcuno interessato alcuni dei link presenti in basso andranno via, visto che sono scambi gratuiti e terminati. E ci saranno massimo 2 link a pagamento

    PR3: pacchetto trimestrale di euro 25,00 / semestrale euro 40,00
    Qualora ci fosse qualcuno interessato alcuni dei link presenti andranno via, visto che sono scambi gratuiti e terminati. E ci saranno massimo 2 link a pagamento

    Pagamento:
    Paypal, bonifico bancario<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />marinoluigi.it<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />da concordare<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />bonifico, paypal<br /><br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />marinoluigi.it<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />da concordare<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />bonifico, paypal<br />


  • User Attivo

    Spazi ancora disponibili


  • User Attivo

    uppete!


  • User Attivo

    Abbasso i prezzi richiesti per i link

    PR4: pacchetto trimestrale di euro 25,00 / semestrale euro 45,00
    Qualora ci fosse qualcuno interessato alcuni dei link presenti in basso andranno via, visto che sono scambi gratuiti e terminati. E ci saranno massimo 2 link a pagamento

    PR3: pacchetto trimestrale di euro 20,00 / semestrale euro 35,00
    Qualora ci fosse qualcuno interessato alcuni dei link presenti andranno via, visto che sono scambi gratuiti e terminati. E ci saranno massimo 2 link a pagamento

    Per eventuali proposte ( anche non allineate alle richieste ) contattatemi comunque in pvt