• User Attivo

    [COMPRO] DEM - Settore PMI

    Compro DEM su un target aziendale, idealmente proprietari di PMI.

    La preferenza va a DEM su liste "calde", dove gli iscritti sono gia' abituati a ricevere informazioni e messaggi sia promozionali che informativi.

    Per cortesia mandare offerte via PM con questi dati:

    • numero utenti nella mailing list
    • target
    • modalita' di raccolta
    • frequenza invii e tipologia
    • prezzo richiesto

    Offerte incomplete di questi dati non riceveranno risposta :-)<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />sara' comunicata solo ai possibili fornitori<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />da concordare<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />bonifico o paypal<br />


  • User Newbie

    @piernicola said:

    Compro DEM su un target aziendale, idealmente proprietari di PMI.

    La preferenza va a DEM su liste "calde", dove gli iscritti sono gia' abituati a ricevere informazioni e messaggi sia promozionali che informativi.

    Per cortesia mandare offerte via PM con questi dati:

    • numero utenti nella mailing list
    • target
    • modalita' di raccolta
    • frequenza invii e tipologia
    • prezzo richiesto

    Offerte incomplete di questi dati non riceveranno risposta :-)<br /><b>Url di riferimento (senza www)</b>: <br />sara' comunicata solo ai possibili fornitori<br /><br /><b>Prezzo</b>: <br />da concordare<br /><br /><b>Metodo di pagamento</b>: <br />bonifico o paypal<br />

    Buonasera
    vorrei segnalarvi il mio contatto per una eventuale collaborazione.

    Mi chiamo Vincenzo e mi occupo di gestione pubblicitaria per un noto e-commerce italiano di prodotti di informatica di consumo. Con la società con cui lavoro abbiamo messo da anni su un gran lavoro di affiliation diretta e di performance con l'email marketing.

    Tutti i database in nostro possesso derivano da un'attività di affiliazione diretta. i db email sono manlevati, non si cedono ma si vendono singoli invii, con garanzia di performance.

    L'invio include:

    • analisi spam check creatività
    • invio bozza
    • invio dem
    • invio statistiche post invio
    • eventuali segnalazioni correttive per ottimizzare le performance

    Per maggiori informazioni sui db mail potrete fare riferimento alle seguenti slide:

    slideshare.net/AtzoneAdv/atzone-email-marketing

    Resto a disposizione

    Vincenzo Ertini
    advatzone.it