• User Attivo

    Vendita Konqweb.com Sito informatica - Joomla

    Vendo spazio web con relativo sito realizzato in Joomla. Il tempo alla scadenza del dominio è ancora di 6 mesi.
    L?indirizzo del sito è konqweb.com

    Si tratta di un sito dedicato ad argomenti informatici e web che purtroppo non riesco più ad aggiornare con costante regolarità. E? in ogni caso possibile modificare i contenuti e la ?linea editoriale? del sito stesso. Le modifiche saranno a mio carico e definite di concerto con l?utente finale.
    E? inoltre possibile richiedere anche la modifica della testata del sito che al momento è stata creata a mio esclusivo gusto soggettivo.

    In alternativa posso anche darlo in gestione assicurando gli incassi degli annunci google adsense a chi ne assumerà la gestione stessa assicurandone un aggiornamento regolare.

    Per il pagamento è previsto via Paypal oppure tramite altra modalità da definire insieme.
    Non appena avvenuto l?acquisto sarà effettuato il passaggio del dominio all?utente acquirente. Il costo per tale operazione è di Euro 12.
    Il dominio è posto sul servizio di hosting italiano Ergonet (molto molto valido!)

    Url di riferimento (senza www):
    konqweb.com

    Prezzo:
    89

    Metodo di pagamento:
    postepay, paypal, bonifico bancario