• User

    [VENDO] Spazio Sul Mio Sito Per Il Vostro Link Con Descrizione

    Sito attivo da meno di un mese, con già 70 visite uniche al giorno, ed il doppio nei giorni nelle partite.
    Sta crescendo quotidianamente, quindi vi accapparrerete adesso una vetrina in continua espansione.
    Il vostro link (CON DESCRIZIONE DI UNA RIGA) sarà posizionato in una sezione creata apposta alla destra dell'articolo in home page ed in evidenza, quindi visionato obbligatoriamente da tutte le persone che accedono al mio sito.

    Indirizzo sito

    fiorentinacalcio . wordpress . com (senza spazi ovviamente)

    Costo spazio per link: 4 euro al mese, che diventano 5, se volete posizionare il vostro link sempre al primo posto, per tutti i 30 giorni.

    Scrivete cortesemente un messaggio privato per approfondire

    Url di riferimento (senza www):
    fiorentinacalcio . wordpress . com

    Prezzo:
    4 euro

    Metodo di pagamento:
    Bonifico o PostePay


  • User

    Aggiornamento: oggi il sito ha superato le 300 visite giornaliere (e manca ancora 1 ora alla mezzanotte).
    Ovviamente la media non è ancora questa, ma sale giorno per giorno, come già annunciato in precedenza.
    I prezzi non saranno gli stessi via via che salirà l'audience, quindi più che offrire un posizionamento del vostro link con descrizione, al lato del primo articolo della home page e automaticamente al lato di ogni articolo aperto, quindi in una posizione che ne obbligherà la visione ad ogni singolo utente che si collega al mio blog, non posso offrire 😉

    A presto